Cyberpunk 2077

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Giocatevi anche l'espansione Phantom Liberty... l'ho finita da poco, roba potente!
Boh l'ho ripreso dopo un po' di tempo ma non riesco a farmelo piacere.
Per me è un gameplay ripetitivo e monotono, si fanno sempre le stesse cose.
Vai dal punto A al punto B, ammazza un po' di nemici, finisci la missione.
Sarà proprio il genere a non appassionarmi, onestamente mi pento ad aver buttato i soldi per l'espansione...
Stessa roba coi free roam giganteschi tipo GTA, Shadow of Mordor, i vari Assassin's Creed ecc, non mi prendono per nulla.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,111
Io volevo farmi la barista cicciottella dell'Afterlife, ero convinto fosse scopabile alla fine delle gare. Ci sono rimasto molto male. :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,111
Boh l'ho ripreso dopo un po' di tempo ma non riesco a farmelo piacere.
Per me è un gameplay ripetitivo e monotono, si fanno sempre le stesse cose.
Vai dal punto A al punto B, ammazza un po' di nemici, finisci la missione.
Sarà proprio il genere a non appassionarmi, onestamente mi pento ad aver buttato i soldi per l'espansione...
Stessa roba coi free roam giganteschi tipo GTA, Shadow of Mordor, i vari Assassin's Creed ecc, non mi prendono per nulla.

Devi coltivare un tuo stile personalizzato in Cyberpunk, hai decine e decine di approcci diversi, le armi per esempio io le ho usate pochissimo.
Io ho approfondito il ramo di abilità da netrunner e mi sentivo dio uccidendo tutti con uno schiocco di dita, spesso nemmeno ammazzavo nessuno fregando tutti in altro modo. Poi Cyberpunk è uno dei pochi giochi open world in cui ogni contratto "generico" ha una sua variante come level design o imprevedibilità di narrativa.
Phantom Liberty nello specifico alza ancora il livello su questi aspetti. Poi la città virtuale è irreale per la cura con cui è stata realizzata.

Poi ovvio, deve piacere il genere. Anch'io preferisco di gran lunga i giochi lineari ma questi come CP sono le eccezioni che mi hanno tenuto esaltato quasi 100 ore.

Alto