Cyberpunk 2077

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Silverhand è un demente ed è la metafora di un cancro.
V potevano farlo personaggio fisso: come lo puoi sviluppare è divertente dato che il gameplay può variare parecchio (più dei giochi witcher) ma le origini non hanno senso perché tanto quello che conta è solo una e stona vedere un ex nomade o un ex dirigente di corporazioni comportarsi improvvisa come un hacker urbano.
Non vedo Silverhand come un cancro. Ok per V lo è ma è un personaggio sicuramente profondo, autodistruttivo, e con un vissuto particolare.

Sul personaggio di V hai perfettamente ragione.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Ma è anche sparatutto FPS, giusto?
E' un rpg in prima persona, non è un vero e proprio shooter tipo Call of Duty, Battlefield o Medal of Honor.
Puoi pure ignorare totalmente le armi da fuoco e avere una build sulle armi melee o sui poteri cybernetici, una specie di mega hacker che può perfino spingere i nemici a spararsi in testa, disattivare tutti i sistemi di sicurezza e robe simili.
Ci sono anche i talenti e i livelli con esperienza, per cui non si può classificare come un semplice sparatutto.
L'ho giocato un annetto fa e appena finisco la roba che sto giocando lo riprendo.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,182
Reaction score
8,341
Ma è anche sparatutto FPS, giusto?
Si. Il bello è che ti da la libertà di giocare come vuoi. Furtivo,sparatutto,hacker (tipo watch dogs),o spadaccino/corpo a corpo
Come sparatutto è divertente ci sono centinaia di armi diverse,mitra fucili pistole, puoi modificare il gameplay delle armi tramite dei potenziamenti, dunque far rimbalzare i proiettili, o sparare proiettili telguidati ecc puoi combinare hacking e sparatutto
C'è una grande libertà di scelta insomma.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Si. Il bello è che ti da la libertà di giocare come vuoi. Furtivo,sparatutto,hacker (tipo watch dogs),o spadaccino/corpo a corpo
Come sparatutto è divertente ci sono centinaia di armi diverse,mitra fucili pistole, puoi modificare il gameplay delle armi tramite dei potenziamenti, dunque far rimbalzare i proiettili, o sparare proiettili telguidati ecc puoi combinare hacking e sparatutto
C'è una grande libertà di scelta insomma.
Io avevo Watch Dogs Legion, altro gioco per me capolavoro. Peccato sia fallito del tutto il progetto. Forse se mi gira in questi giorni lo installo per la seconda volta.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Ok, grazie ragazzi. Io ho la PS4 parcheggiata e ogni tanto, quando posso, la riaccendo per qualche bel titolo.

Questo gira bene su PS4?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,938
Reaction score
21,409
Ok, grazie ragazzi. Io ho la PS4 parcheggiata e ogni tanto, quando posso, la riaccendo per qualche bel titolo.

Questo gira bene su PS4?

No no, evita assolutamente la versione PS4. La conversione è un obbrobrio di cui si è parlato per due anni, l'hanno addirittura eliminata dallo Store per un periodo. Stavano quasi fallendo per questa cosa.

Poi hanno messo a posto un po', ma ancora non ne vale la pena.

Per questo gioco o PC medio/alto, o PS5, o XBox Series X ;)
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,204
Reaction score
5,495
Ok, grazie ragazzi. Io ho la PS4 parcheggiata e ogni tanto, quando posso, la riaccendo per qualche bel titolo.

Questo gira bene su PS4?
Dai video sembra bene, poi chiaramente la definizione non è il massimo ma nelle prime versioni il framerate faceva pena.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,204
Reaction score
5,495
No no, evita assolutamente la versione PS4. La conversione è un obbrobrio di cui si è parlato per due anni, l'hanno addirittura eliminata dallo Store per un periodo. Stavano quasi fallendo per questa cosa.

Poi hanno messo a posto un po', ma ancora non ne vale la pena.

Per questo gioco o PC medio/alto, o PS5, o XBox Series X ;)
Pare che nella versione PS4 abbiano risolto sacrificando texture e aliasing pur di farlo rendere con un framerate decente. Poi certo, se si vuole la massima prestazione grafica è da sconsigliare e prenderlo per PC (ma deve essere un signor PC) o PS5.
 
Alto
head>