Cutrone Wolves per 20 mln più bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
In Spagna faremmo gol pure io e te. Del marketing di Mendes me ne sbatto. Noi avevamo un ragazzino cresciuto da zero, senza nessuno sponsor. Ha fatto una prima stagione favolosa e una difficile (in cui comunque è quasi andato in doppia cifra) anche a causa del gioco di Gattuso che lo portava molto fuori dalla sua zona di comfort. con i prezzi che girano oggi per me è regalato... Paghiamo 35 milioni uno che ha segnato 8 reti in un campionato ridicolo

Il prezzo è fatto dal mercato Under. Non so se prendere questo Leao a 30 M sia una buona mossa o meno ( devo dire che mi lascia in parte perplesso ma ho deciso che non valuterò più le operazioni di mercato prima di vedere i giocatori all'opera nel nuovo contesto tattico e mentale ) , ma come dissi tempo fa le grosse plusvalenze te le possono fare : Calabria , Gigio , Cutrone e Suso.

Se vogliamo tenere Gigio dobbiamo dare via Silva Cutrone e Suso + uno tra RR e Laxalt.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Io non so se avrà un grande futuro o meno ma già il fatto che l'unica squadra a offrire qualcosa di decente siano i Wolves e siano controllanti da Mendes mi fa pensare.

Io gli auguro il meglio sia chiaro. E' un ragazzo che ha dato tutto ma ripeto nel calcio di oggi bisogna vendere.

Concordo, aggiungendo che può darsi che cambiando aria si rigeneri; a me dal punto di vista comportamentale non sono piaciuti gli atteggiamenti avuti quando giocava poco, un giocatore del Milan, seppur giovanissimo deve saper aspettare conscio che qualche anno fa si sarebbe sognato perfino la panchina... altro che reclamare la titolarità!!

Reaction score
4,427
In Spagna faremmo gol pure io e te. Del marketing di Mendes me ne sbatto. Noi avevamo un ragazzino cresciuto da zero, senza nessuno sponsor. Ha fatto una prima stagione favolosa e una difficile (in cui comunque è quasi andato in doppia cifra) anche a causa del gioco di Gattuso che lo portava molto fuori dalla sua zona di comfort. con i prezzi che girano oggi per me è regalato... Paghiamo 35 milioni uno che ha segnato 8 reti in un campionato ridicolo

ma non c'entra niente il marketing di mendes, noi dobbiamo vendere per fare una plusvalenza di 50-60 mil come minimo e gira che ti rigira quelli che ti possono far fare tale plusvalenza sono donnarumma, cutrone e suso

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Sono sempre più perplesso. Con i prezzi che girano, ceduto per noccioline
Non può valere meno di quel ***** di Andrè Silva. Mi girano le OO

tu avresti speso 35 milioni o di più per cutrone?? 25 mil sono già tanti secondo me, anche se avrei voluto venderlo a 40mil....

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,133
Silva nel suo fare ridere ha fatto meglio di lui l'anno scorso dal pdv delle statistiche eh... Inoltre ha Mendes come agente.

Silva non ha giocato al Milan in quel contesto. Quanti gol ha fatto al Milan in campionato? 2 gol su 24 partite. Cr7 in serie a con i compagni zerbini che si mettono da parte per fare segnare lui ha segnato meno che in Spagna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto