Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cutrone verso il Crotone. Si può chiudere in settimana.
Cutrone è forte e lo spazio se lo ritaglia senza problemi.
Il 1 luglio dell'anno prossimo lo voglio vedere a Milanello. Avrà 20 anni ed a 20 anni i giocatori si tengono e si fanno giocare, anche se poco.
Non ho tutto questo ottimismo sulle prospettive di Cutrone, che francamente mi pare destinato a qualcosa di simile alla carriera di un Paloschi, ma di sicuro non dobbiamo ripetere gli errori del passato coi nostri giovani.
Quindi vietato a prescindere rinunciare completamente a loro, ma vietato anche scegliere progetti e formule in cui non possono crescere. Speriamo.
1) Uscita di Cutrone e Bacca = Arrivo di due giocatori offensivi
2) Numero di Kalinic. Se prende il 7 allora sono guai, altrimenti possiamo continuare a sognare
1) Uscita di Cutrone e Bacca = Arrivo di due giocatori offensivi
2) Numero di Kalinic. Se prende il 7 allora sono guai, altrimenti possiamo continuare a sognare
Sicuramente è un giovane sul quale puntare per il futuro, bisogna vedere in che modo: senza il top lo terrei, sarebbe utile sia nelle turnazioni che numericamente, considerando anche il fatto che allenarsi per una stagione insieme a giocatori di un certo livello gli consentirebbe di imparare molto.
Se invece oltre a Kalinic dovesse arrivare anche un top player in avanti (con gli spazi che si restringerebbero ulteriormente per lui) sarebbe meglio invece fargli fare un po' di gavetta in una squadra che lo valorizzi e lo consideri un titolare