Cutrone pensava di giocare contro la Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,620
Ecco.
L'articolo della GdS è la conseguenza con un procuratore che se ne esce con i suoi "vedremo.." in un momento delicatissimo della stagione.
Orgnoni è l'ennesimo personaggio che non fa realmente gli interessi dell'assistito e Patrick, per l'età che ha, doveva lasciare la procura al padre ancora qualche anno.

Il problema, come sempre, sono i procuratori e la corte dei miracoli intorno ai giocatori che fanno filtrare quello che vogliono.
Ho capito, però quando è così prendi il tuo procuratore e gli dici che deve starsene buono. Per me è una mancanza di rispetto verso l’allenatore e verso i compagni, anche perché a partita in corso è sempre entrato. Gode di stima e considerazione.
Cosa dovrebbe dire Piatek? Chiunque sa che a un bomber in lotta per la classifica cannonieri non piace essere sostituito. Non ha mai fatto una piega quando è uscito.

Reaction score
9,130
Ed ecco che, dopo le voci sull’Atletico e poi smentite, dopo le dichiarazioni criptiche dell’agente e poi parzialmente ritrattate, vengono fuori gli articoli di giornale sui motivi del mal di pancia. Mi sembra maturo da parte di un giocatore e del suo agente rompere le palle quando tutto va bene.
Intervista a radio Marte= Napoli = Simone Verdi(stesso procuratore di Cutrone).
Nell'ambito dell'intervista gli hanno chiesto anche di Cutrone e lui ha risposto con un'ovvietà che già sapevamo tutti.
Poteva dire l'altra ovvietà("è felice al Milan, ha un contratto fino al 2023 blablabla") ma non ci avrebbe creduto nessuno.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,586
Ho capito, però quando è così prendi il tuo procuratore e gli dici che deve starsene buono. Per me è una mancanza di rispetto verso l’allenatore e verso i compagni, anche perché a partita in corso è sempre entrato. Gode di stima e considerazione.
Cosa dovrebbe dire Piatek? Chiunque sa che a un bomber in lotta per la classifica cannonieri non piace essere sostituito. Non ha mai fatto una piega quando è uscito.

Infatti per me è è già stato bacchettato (o almeno questo spero) dalla famiglia. Quando si ha la procura di un giovane talento che gioca poco bisogna stare attenti ad ogni sillaba che si dice, invece questi si sentono tutti dei mini-Raiola.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,524
Per me può anche andare, a me non piace come tipo di attaccante.
Ultimamente lo spazio lo trova anche, Gattuso gli fa fare sempre mezz'ora a partita e ogni volta che entra è impalpabile.
Gattuso con sta staffetta inutile sta facendo girare le scatole sia a Cutrone (che vuole giocare di più) che a Piatek (che probabilmente vorrà vincere la classifica marcatori).

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
A parte che non è in un momento come questo che, per il bene del milan, dovrebbero venir fuori i mal di pancia. Ma qui credo proprio che la colpa non sia del ragazzo, ma del procuratore.

Detto questo, ripeto sempre le stesse cose: se Patrick vuole essere titolare, deve andarsene. Il problema è che se vuole andarsene a titolo definitivo, e non in prestito, non so che genere di offerte possa aspettarsi. Non andrebbe certo a fare il titolare in una grande squadra, rischierebbe di finire in una mezza-provinciale qualsiasi e non uscirne più. E soprattutto: quanto vale adesso Cutrone? Quanto dovrebbero pagarci? Credo una cifra che un sassuolo qualunque non potrebbe permettersi. Una cifra che magari ti spende l’Atletico, ma anche lì farebbe panchina, immagino. Boh.

Spero per lui che decida di giocarsela con la nostra maglia. Le riserve esistono ovunque, eh, e alcune finiscono col rubare il posto al titolare. Non cadiamo nell’illusione che Piatek sia indistruttibile, infallibile, invendibile. Può farsi male. Può smettere di segnare per due mesi. Può decidere di andarsene al Real. Insomma, Cutrone prima o poi vedrà il campo. Soprattutto se l’anno prossimo giochiamo in Champions.

Io credo che voglia solo un ritocco all’ingaggio. I procuratori sono delle bestie orribili.

JesusHeKnows

Junior Member
Reaction score
7
Non giocherebbe titolare da nessuna altra parte in questo momento, forse nemmeno all'Atalanta. Non è ancora un giocatore che da certezze assolute e Gattuso fa bene a tutelarlo, piuttosto che mettergli sulle spalle l'attacco del Milan. Piatek è pronto per questo invece, inoltre una grande squadra non può permettersi di avere un solo grande attaccante. Quindi, Cutrone è meglio che si dia una calmata e dia di più in allenamento, magari migliorando per arrivare a coprire altri ruoli anche come hanno fatto tanti giocatori nella storia.

Reaction score
954
Cutrone io capisco eh, ma c'hai davanti un bomber che ha fatto 7 gol nelle ultime 6 partite. Come si fa a pensare di esser titolare?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,620
Intervista a radio Marte= Napoli = Simone Verdi(stesso procuratore di Cutrone).
Nell'ambito dell'intervista gli hanno chiesto anche di Cutrone e lui ha risposto con un'ovvietà che già sapevamo tutti.
Poteva dire l'altra ovvietà("è felice al Milan, ha un contratto fino al 2023 blablabla") ma non ci avrebbe creduto nessuno.
Per me non è così, non sono casuali le interviste. Oltretutto vorrei farvi ragionare sulle tempistiche.
Partita della Juve contro l’Atletico ==> si diffondono le voci di una chiacchierata dell’entourage di Cutrone con i dirigenti dell’Atletico ==> successivamente si smentisce, ma intanto qualcuno la notizia l’ha fatta circolare. Il messaggio implicito è: guardate che se Cutrone non gioca i club interessati ci sono.
Passa qualche giorno, Cutrone non parte titolare contro l’Empoli. Quando sa che non gioca contro la Lazio il malumore cresce e manda avantiil suo procuratore, che esplicitamente dice che se non giocherà a giugno chiederá la cessione. Il messaggio da implicito diventa esplicito.
Quante volte abbiamo assistito a queste dinamiche? Tante volte, ma il tempismo stavolta è completamente sbagliato. Puoi dire certe cose in estate, ma in queste dichiarazioni io ci vedo solo un modo per addossare un ulteriore peso sulle spalle di Gattuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto