Mi spiegate per quale motivo dovremmo vendere Cutrone, in prospettiva uno dei più forti attaccanti italiani, con un rapporto tra minuti giocati e gol che alla sua età fa invidia a tutta l'Europa? Un giocatore che fino a un mese fa era stato idolatrato ed esaltato, di cui adesso ci si può già liberare solo perché Piatek ha segnato qualche gol. Come se potessimo giocare con gli stessi 11 giocatori per 60 partite all'anno. Voi siete consapevoli che, allo stesso prezzo, sì prenderebbe qualche scemo straniero che non vale la metà del nostro ragazzo italiano? Che ha 20 anni eh...
Perché il 9 lo hai trovato e quel 9 lì vale per 2-3, voler per forza puntare su Cutrone significa togliere qualcosa ogni volta al polacco e limitarlo, ora ci sta anche andando bene perché segna sempre prima del 70° ma i grandi campioni non si gestiscono così, i grandi campioni devi lasciarli fare, devi lasciarli gasare in ogni partita che giocano.
Senza rancore proprio, con Cutrone ci faresti una plusvalenza fantastica e sarebbe la prima operazione che aprirebbe le porte all'arrivo di Chiesa, se pensi di programmare la prossima stagione per giocare col 433 o 4231 a che ti serve Cutrone? A Niente.
Basta prendere Chiesa e un esterno/seconda punta per poter utilizzare se necessario le due punte, fatto quello "Cutrone chi?".
Per me è da cedere, bisogna però pomparlo anche se devo dire che essendo una punta e uno dei giovani più interessanti magari lo valutiamo almeno 50 mln con tanto di garra charrua che tanto piace all'Atletico, squadra che ancora va in giro con Diego Costa ed era andato a spendere soldi per KALINIC!
L'utilizzo di Cutrone ora lo vedo solo per quel verso lì, stanno cercando di non bruciagli l'immagine per poi cederlo perché se ci pensate un inserimento di Cutrone (anche al 100% della forma) non basterebbe per panchinare il polacco altrimenti che senso avrebbe? turn over? ecco se segnasse ancora qualche golletto sarebbe meglio ma già la presenza di questi due al Wanda ti fa capire che anche loro non hanno nessuna speranza di poter togliere il posto in futuro al polacco e quando quello segna quel gol a Bergamo i musi si fanno ancora più lunghi.