Cutrone: padre e procuratore incontrano l'Atlético?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,616
mi dispiacerebbe molto. E' uno di quei giocatori che vorrei comunque in un grande (si spera) Milan del futuro, potrebbe ritagliarsi un ruolo "alla Massaro".
E' un bravo ragazzo, professionale e con tanta voglia di crescere.
Sì ma se vuole andare quella è la porta, mi tengo Piatek che è di un’altra categoria.

Reaction score
16
Ieri sera, sia il padre che il procuratore di Cutrone erano al Wanda per assistere ad Atletico-Juventus. È possibile che ci sia stato un incontro con la dirigenza spagnola, che non ha mai nascosto l'interesse per il giocatore.

Calciomercato.com

Se con i soldi di un eventuale cessione mi vanno a prendere Jovic ci posso anche stare, altrimenti Patrick resti pure con noi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,485
Ieri sera, sia il padre che il procuratore di Cutrone erano al Wanda per assistere ad Atletico-Juventus. È possibile che ci sia stato un incontro con la dirigenza spagnola, che non ha mai nascosto l'interesse per il giocatore.

Calciomercato.com

Sarebbe una clamorosa delusione perchè dimostrerebbe zero spina dorsale. Se alle prime difficoltà si mette subito a fare il tour europeo significa che non è il giocatore che si immaginava. Io penso ancora che non sia così... ma ormai non mi stupisco più di nulla.

Ne deve prendere di sberle in faccia prima di reclamare un posto da titolare inamovibile...

Davide L

Junior Member
Reaction score
98
La campagna destabilizzatrice continua ancora.
Stanno cercando di sfasciare il Milan con notizie palesemente false e inventate.
Non ci cascate!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467

Calciomercato.com

Minimo 55-60 milioni

Ma sarebbe davvero un peccato

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,132
E' comunque impressionante vedere come nel giro di poche settimane riusciamo a buttare nell'immondizia i nostri giocatori. Quando ha fatto doppietta subentrato al posto di Higuaín non leggevo tutte 'ste cose. Da "vero milanista" a preoccupante caso di scaratterato da vendere il prima possibile. Dopo Piatek, già bollato come scarso. E poi vogliamo quelli che devono avere attaccamento alla maglia.
Boh.

singer

Junior Member
Reaction score
477
A me non piace come si sta comportando, anche nei confronti dei compagni. Lo ritengo eccessivamente pompato, non ha dimostrato d'essere meritevole della titolarità dell'attacco, al momento. Lo venderei senza troppi pensieri.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Manco fosse Maradona, dal Milan se ne sono andati Kaka Sheva ecc. figuriamoci se mi taglio le vene per Cutrone, buon finalizzatore ma nulla più

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,304
Va tenuto e rassicurato. Se vai all'Atletico o ti distingui o ti distruggi, un po' come successo a Cerci.
Ha dimostrato di poter stare al Milan, non faccia sciocchezze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto