Cutrone: padre e procuratore incontrano l'Atlético?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
436
Mi spiegate per quale motivo dovremmo vendere Cutrone, in prospettiva uno dei più forti attaccanti italiani, con un rapporto tra minuti giocati e gol che alla sua età fa invidia a tutta l'Europa? Un giocatore che fino a un mese fa era stato idolatrato ed esaltato, di cui adesso ci si può già liberare solo perché Piatek ha segnato qualche gol. Come se potessimo giocare con gli stessi 11 giocatori per 60 partite all'anno. Voi siete consapevoli che, allo stesso prezzo, sì prenderebbe qualche scemo straniero che non vale la metà del nostro ragazzo italiano? Che ha 20 anni eh...

dobbiamo fare come la juve. tenere i titolari e vendere a peso d'oro le riserve. così vai in alto velocemente

Reaction score
3,793
Ieri sera, sia il padre che il procuratore di Cutrone erano al Wanda per assistere ad Atletico-Juventus. È possibile che ci sia stato un incontro con la dirigenza spagnola, che non ha mai nascosto l'interesse per il giocatore.

Calciomercato.com

Mi dispiacerebbe molto ma a questo punto vorrebbe dire che la tenuta psicologica è tutta da valutare.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Mi dispiacerebbe molto ma a questo punto vorrebbe dire che la tenuta psicologica è tutta da valutare.

e vorrebbe dire che può andare... bravo si, ma è la cattiveria che gli si riconosce. Se dimostra limiti caratteriali o ambizione non proporzionata al suo valore, non fa per noi.

Black

Bannato
Reaction score
58
Ieri sera, sia il padre che il procuratore di Cutrone erano al Wanda per assistere ad Atletico-Juventus. È possibile che ci sia stato un incontro con la dirigenza spagnola, che non ha mai nascosto l'interesse per il giocatore.

Calciomercato.com

mi dispiacerebbe molto. E' uno di quei giocatori che vorrei comunque in un grande (si spera) Milan del futuro, potrebbe ritagliarsi un ruolo "alla Massaro".
E' un bravo ragazzo, professionale e con tanta voglia di crescere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto