Cutrone:"Mi spiace venga messa in discussione mia onestà".

Reaction score
1,129
Pure Bocelli avrebbe visto che non è volontario. Mettessero in croce i giocatori del Napoli che ultimamente hanno preso il campo da calcio come una piscina

Schism75

New member
Reaction score
26
Ha realizzato un gol di mano asserendo di non essersi neppure accorto (?!).
Buon per noi che ci abbia garantito un vantaggio.
Ma la cosa non e' minimanente credibile, di fatto abbiamo rubato un gol, e' stato un gesto antisportivo.
Punto

Perdonami, tu hai mai giocato a calcio, a qualsiasi livello?
Se si, sei mai stato in trance agonistica?
Se si, quante volte ti è capitato di essere convinto di aver fatto, o non fatto, una cosa, quando invece questa non si è svolta così? Ad esempio ti è mai capitato di fare un fallo, ma essere strasicuro di aver preso il pallone, di avere una rimessa contro quando invece sei strasicuro che l'avversario ha toccato per ultimo, di aver fatto un gran tiro, quando invece tutti quelli che ti circondano ti dicono che l'azione non è andata così (o addirittura hai la fortuna di poter rivedere l'azione)?
Se hai risposto si alle precedenti domande, è sicuro ti sei imbattuto in queste situazioni centinaia di volte. Ecco l'episodio di Cutrone è identico, se non per il fatto che la trance agonistica a quei livelli, non è minimamente paragonabile a quella che possiamo mai aver vissuto noi (a meno che non hai giocato a certi livelli).

Eziomare

Member
Reaction score
7
Oggi ho capito che se a realizzare un gol di mano e' uno dei tuoi va indefessamente giustificato a prescindere, in caso di ipotesi inversa tocca invece scatenare il putiferio nei confronti dell'avversario.
Bella sta logica da tifoso, un tantino campanilistica, ma bella.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Oggi ho capito che se a realizzare un gol di mano e' uno dei tuoi va indefessamente giustificato a prescindere, in caso di ipotesi inversa tocca invece scatenare il putiferio nei confronti dell'avversario.

A me pare sia tu a non riuscire ad analizzare un episodio, non di certo noi. Aveva pure gli occhi chiusi al momento dell impatto...

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,242
Il giorno in cui le stesse critiche verranno imputate anche a Napoli e Juve ad ogni episodio allora potranno parlare, fino ad allora aria

Reaction score
138
Patrick Cutrone sul gol segnato con il braccio e sulle accuse ricevute:"Ho rivisto le immagini del gol. In un momento di adrenalina e istinto ho avuto la sensazione di colpire la palla in maniera regolare. Ci tengo comunque a dire che non si è trattato di un gesto volontario e mi spiace venga messa in discussione la mia onestà".

Anzi è stato onestissimo ad ammetterlo.Il signor Buffon non ha mai ammesso che un famoso gol di Muntari fosse valido,quindi c'è di molto peggio.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Che vergogna. Quello che sta subendo questo ragazzo per un tocco involontario. Un ragazzo di 20 anni, per bene e serio. Questo mondo del calcio è diventato schifoso e marcio di nuovo. Sono attacchi mirati, perché ci stiamo risollevando, e vanno a colpire uno dei nostri simboli di questa piccola rinascita. Nessuno però ha mai detto nulla sulla condotta antisportiva dello juventino buffon immagino, nè sul discorso scommesse, ecc ecc. Che schifo.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

ho qualche dubbio che tu sia tifoso del Milan sinceramente. Perché qui non si tratta di giustificare il ragazzo, qui si tratta di vedere le immagini. E mi sorge il dubbio che tu l'abbia fatto, altrimenti non scriveresti questo.

Alto