Cutrone: "Mi hanno mandato via. Milanista per sempre."

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,555
C'è da dire che Cutro è uno che ci tiene a giocare a calcio ,figurati se gli altri smidollati avrebbero mai lasciato le comodità di Milano per provare a rilanciarsi..

Eh sì, peccato che Cutrone qui avesse privilegi ben chiari visto tutto quello che gli avevano creato attorno, aspettative e quant'altro, giocatore proveniente dal vivaio, bomber anche se segnava ogni 3 mesi, 30 minuti finali sempre in campo nonostante il nulla tecnico che lo accompagnava e certi abboccamenti allAtletico Madrid nel momento in cui non trovava spazio sintomo di un giocatore che ci teneva davvero.. a lui faceva più comodo essere inutile nel Milan o nel Watford straultimo in PL? dai che non è difficile la risposta, purtroppo lo hanno fatto gasare un po' troppo e ora è normale che ci sia rimasto male.
Il nostro problema più grande è stato Kessie e a seguire Suso, per Kessie abbiamo speso 24 mln quest'anno, quindi giocatore invendibile ora almeno fino a fine stagione, su Suso hanno semplicemente sbagliato l'approccio, quando sarebbe stato da cedere sono andati a dirgli "sei un grande trequartista!", partita a scacchi finita lì.
Queste sono cose che paghi, non esiste tenere Kessie e prendere Krunic, non esiste scegliere Suso trqrts e poi esonerare Giampaolo dopo 1 mese e mezzo, questi sono solo degli incompetenti che si fanno giostrare da giocatori che il Milan non lo lasceranno mai semplicemente perché non valgono niente e sperano SEMPRE di non valere mai niente.

Reaction score
24
Patrick Cutrone torna sulla cessione di quest'estate, intervistato dal Daily Mail:

"Ad un certo punto mi hanno messo in una posizione in cui mi sono detto: 'Va bene, devo andare via' . Non so spiegare cosa sia succcesso, ma è stata una decisione obbligata dopo aver parlato con la società.
Mi dispiace, avevo un ottimo rapporto con i compagni di squadra e i fan mi adoravano per davvero.
Sarò sempre milanista, ho il poster di Weah, Van Basten e Inzaghi in camera. Le notti dopo il gol nel derby contro l'Inter non ho dormito."

Dai che a breve ti mandano via anche dal wolverhampton

bmb

Senior Member
Reaction score
9,240
Dispiace tanto vederlo lontano dal Milan quando poi vedi pascolare in campo Suso, Leao e Rebic. Nella mediocrità almeno mi piacerebbe vedere un po' di sudore e sangue. Invece i nostri gambioni fanno pure gli offesi se si fanno un po' di, meritata, panchina.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,796
Patrick Cutrone torna sulla cessione di quest'estate, intervistato dal Daily Mail:

"Ad un certo punto mi hanno messo in una posizione in cui mi sono detto: 'Va bene, devo andare via' . Non so spiegare cosa sia succcesso, ma è stata una decisione obbligata dopo aver parlato con la società.
Mi dispiace, avevo un ottimo rapporto con i compagni di squadra e i fan mi adoravano per davvero.
Sarò sempre milanista, ho il poster di Weah, Van Basten e Inzaghi in camera. Le notti dopo il gol nel derby contro l'Inter non ho dormito."
Non è che abbiamo perso Van Basten. Il giocatore ha limiti evidenti, anche in Inghilterra non riesce a scalare le gerarchie. E non ha davanti fenomeni.

Alto