C'è da dire che Cutro è uno che ci tiene a giocare a calcio ,figurati se gli altri smidollati avrebbero mai lasciato le comodità di Milano per provare a rilanciarsi..
Eh sì, peccato che Cutrone qui avesse privilegi ben chiari visto tutto quello che gli avevano creato attorno, aspettative e quant'altro, giocatore proveniente dal vivaio, bomber anche se segnava ogni 3 mesi, 30 minuti finali sempre in campo nonostante il nulla tecnico che lo accompagnava e certi abboccamenti allAtletico Madrid nel momento in cui non trovava spazio sintomo di un giocatore che ci teneva davvero.. a lui faceva più comodo essere inutile nel Milan o nel Watford straultimo in PL? dai che non è difficile la risposta, purtroppo lo hanno fatto gasare un po' troppo e ora è normale che ci sia rimasto male.
Il nostro problema più grande è stato Kessie e a seguire Suso, per Kessie abbiamo speso 24 mln quest'anno, quindi giocatore invendibile ora almeno fino a fine stagione, su Suso hanno semplicemente sbagliato l'approccio, quando sarebbe stato da cedere sono andati a dirgli "sei un grande trequartista!", partita a scacchi finita lì.
Queste sono cose che paghi, non esiste tenere Kessie e prendere Krunic, non esiste scegliere Suso trqrts e poi esonerare Giampaolo dopo 1 mese e mezzo, questi sono solo degli incompetenti che si fanno giostrare da giocatori che il Milan non lo lasceranno mai semplicemente perché non valgono niente e sperano SEMPRE di non valere mai niente.