Cutrone fa resistenza con i Wolves. Kessie può partire.

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
2,259
Reaction score
1,094
Se Silva è stato ceduto poi con l'eventuale cessione di Cutrone occorrerebbero altri due attaccanti: una seconda punta titolare e uno che accettasse la panchina senza fare storie
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
cutrone non sarà mai un giocatore da big, troppe lacune tecniche.

Già. E il problema è che se non lo sbologniamo subito, fra un annetto tutti sapranno che questo è più scarso di Petagna e poi ti tocca darlo via a dieci milioni.

Qui leggo gente che lo venderebbe a 50/60 milioni quando Piatek attualmente ne vale 80, ma stiamo scherzando?

Con 50/60 milioni nemmeno Mirabelli strafatto di bamba te lo compra.

Io patrick lo terrei sotto ai 25 milioni di euro.

Pure io ieri scrissi che Cutrone vale circa quella cifra lì. Intendiamoci, però, quello è davvero il massimo, cioè se lo vendiamo a quella cifra siamo proprio bravi.

Personalmente lo venderei a 25 milioni ma sarei disposto a trattare fino ai 18. Non di meno.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
5,440
Reaction score
3,179
Mah cedere Cutrone a 25, e poi una riserva di Piatek andrebbe comunque presa, e in un mercato in cui un bidone totale come Kean quota 40, quante possibilità ci sono di fare una plusvalenza reale? A meno che non si vada su un "Lapadula 2.0" che comunque non si pagherebbe meno di 10. Se è lui a voler cambiar aria è un conto, ma se così non fosse io non ci vedo sta gran convenienza, soprattutto ora che, in teoria c'è un allenatore che dovrebbe praticare davvero calcio.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
4,409
Reaction score
2,646
Come riportato da Mediaset, con Silva ad un passo dal Monaco (QUI http://www.milanworld.net/andre-silva-al-monaco-ci-siamo-al-milan-30-mln-vt79194-new-post.html ) Cutrone continua a fare resistenza per il possibile trasferimento ai Wolves.

Per far cassa potrebbe partire anche Kessie, che piace in Premier.

Vedo tanti impazienti di veder sparire Patrick da Milanello, sinceramente lo trovo abbastanza assurdo. In un Milan di non gioco il suo l'ha fatto considerata l'età, non sarà un fenomeno ma qui lo si dipinge come fosse uno scarparo che non vede la porta manco in cartolina.

Son convinto che in un impianto di gioco organizzato dove non lo obblighi a inventarsi la giocata perchè questo non è nelle sue corde ma lo metti nelle condizioni di giocare vicino alla porta può ancora crescere molto. 25 milioni eventualmente te li danno anche l'anno prossimo per lui però potrebbe rivelarsi un enorme rimpianto.
 
Alto