Cutrone e Donnarumma candidati al pallone d'oro dei giovani 2018.

Reaction score
14,170
Patrick Cutrone e Gigio Donnarumma sono tra i dieci candidati per il pallone d'oro dei giovani, il Kopa Trophy.

Ecco tutti i candidati:

Cutrone

Arnold

Aouar

Donnarumma

Kluivert

Haidara

Mbappè

Pulisic

Rodrygo

Mbappè per quanto mi riguarda, meriterebbe quasi quello dei grandi. Altro che quello dei bambini.

Reaction score
6,108
Patrick Cutrone e Gigio Donnarumma sono tra i dieci candidati per il pallone d'oro dei giovani, il Kopa Trophy.

Ecco tutti i candidati:

Cutrone

Arnold

Aouar

Donnarumma

Kluivert

Haidara

Mbappè

Pulisic

Rodrygo

Donnarumma è tra i candidati perché si è fatto un nome, se avessero considerato le prestazioni 2018 non potrebbe essere in questa lista.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,114
Donnarumma è tra i candidati perché si è fatto un nome, se avessero considerato le prestazioni 2018 non potrebbe essere in questa lista.

Io penso che sia li perché è il migliore portiere U21 al mondo, penso che sia li perché nonostante abbia solo 20 anni ha già tre campionati da titolare alle spalle, è un giocatore della nazionale maggiore e ha presenze in EL.

Qualche volta fa qualche errore ma anche Buffon ne fa e ha 40 anni. Ha qualche punto debole, ma tutti i portieri ne hanno. Ma a leggere il forum sembra che Donnarumma deve prendere 0 gol in 38 partite di campionato e che se si prende gol è sempre e solo colpa sua.

Io di papere non ne ho viste di clamorose ma posso capire che i 6 M di euro annui e l'odio verso il suo procuratore fa essere poco obbiettivi.

Ce chi lo venderebbe a due spicci nemmeno fosse uno Storari qualsiasi.

Alto