Cutrone ai Wolves per 23 mln di euro. E' fatta.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Si, Raiola è davvero un verme della peggior specie. Riuscire a far passare un bidone come Mastour per il miglior under 18 nel mondo (tra il 2012 e il 2015 tale era considerato).

Raiola dovrebbe esser radiato dal genere umano http://www.milanworld.net/hachim-mastour-e-un-mostro-vt12405-post328847.html#post328847

Quello da radiare sarebbe in questo caso Galliani che si prestava felicemente alla presentazione in pompa magna di questo "fenomeno da youtube". Il porcello faceva solo il suo lavoro. Rifilarci, dietro lauti compensi, tutte le sole della sua fantasmagorica scuderia.

Reaction score
2,591
comunque petagna lo scorso campionato (contro qualsiasi previsione) ha fatto 16 gol.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,870
comunque petagna lo scorso campionato (contro qualsiasi previsione) ha fatto 16 gol.

Petagna è un giocatore piuttosto sottovalutato rispetto a tanti altri con nomi più esotici. Viene da due ottime stagioni e sta crescendo molto sotto tutti gli aspetti del gioco.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Petagna è un giocatore piuttosto sottovalutato rispetto a tanti altri con nomi più esotici. Viene da due ottime stagioni e sta crescendo molto sotto tutti gli aspetti del gioco.

L’ho scritto nella pagina precedente che per me non è un ***** immondo come tutti lo descrivono, infatti.

Per me è nello stesso tier di Cutrone, come ho scritto. Si può preferire uno dei due, certo, ma non stiamo parlando di categorie di differenza.

Reaction score
2,591

eh ma qua lo usano sempre come paradigma negativo, leggo spesso "diventa un petagna"

Reaction score
2,436

A proposito, noi non avevamo il 50% della vendita di Peragna da parte dell’Atalanta?
Qualcuno sa che fine ha fatto?

andreima

New member
Reaction score
7
Cutrone fa il ruolo più difficile e l ha fatto in una età difficile in uno stadio difficile, chi ha giocato ha calcio sa che fare gol continuamente non è facile specialmente se alla terza partita che non segni sei una schiappa, secondo me un calciatore deve avere una crescita costante, lui no ha potuto averla e lo farà in un altra società, forza Cutrone fatti valere sei tanta roba

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,587
Vedremo a fine mercato.
Qualcuno doveva essere venduto e, considerando che da Suso, Castillejo, Laxalt, Rodriguez, Calhaoglu fin qui non siamo riusciti a ricavare nulla, ci sta che sia stato sacrificato Cutrone, che comunque attualmente non è un titolare.
Sul valore reale del giocatore ho molti dubbi. E' vero, ci sono stati giocatori che hanno mostrato meno di Cutrone e che sono stati comprati a cifre maggiori, ma è anche vero che il prezzo lo fa il mercato, e probabilmente c'è un motivo se nessuna squadra era disposta ad offrire di più.
Il giocatore ha evidenti limiti, e non mi ha dato l'impressione di avere grossi margini di miglioramento, anche se l'età è dalla sua.
In definitiva, uno scenario con Cutrone e Silva out e Correa e Leao in per me sarebbe da applausi. Lo scenario attuale, che vede soltanto l'avvicendarsi tra Cutrone e Leao (pagato ben 30 milioni cash), mi lascia ancora perplesso.

Alto