Cutrone ai Wolves per 23 mln di euro. E' fatta.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Io penso si stia esagerando facendo passare Cutrone per una sola totale solo perché e' un giocatore che tecnicamente non e' eccelso. Di certo ha una dote rara che contraddistingue i goleador ovvero in area istintivamente sa cosa fare, dove trovarsi al posto giusto e al momento giusto, sa attaccare le linee ed e' un giocatore che ha grinta.
Ora e' ovvio che non possiamo permetterci di avere un giocatore così giovane a fare la panca per Piatek ma raffigurarlo come fosse un attaccante da serie c che non giocherebbe nemmeno a subbuteo mi pare esagerato.
Abbiamo avuto un giocatore come Inzaghi per cui il pallone era un oggetto estraneo eppure non ci si lamentava perche' la buttava dentro e un attaccante, a parte tutte le giuste considerazioni tecniche del caso, questo deve fare: segnare e non importa come. Altrimenti nella storia del calcio Boksic sarebbe ben piu' importante di Inzaghi.
E la stessa cosa vale per un difensore. I difensori prima di tutto devono saper difendere e tutto il resto e' un plus.

Reaction score
2,436
Io penso si stia esagerando facendo passare Cutrone per una sola totale solo perché e' un giocatore che tecnicamente non e' eccelso. Di certo ha una dote rara che contraddistingue i goleador ovvero in area istintivamente sa cosa fare, dove trovarsi al posto giusto e al momento giusto, sa attaccare le linee ed e' un giocatore che ha grinta.
Ora e' ovvio che non possiamo permetterci di avere un giocatore così giovane a fare la panca per Piatek ma raffigurarlo come fosse un attaccante da serie c che non giocherebbe nemmeno a subbuteo mi pare esagerato.
Abbiamo avuto un giocatore come Inzaghi per cui il pallone era un oggetto estraneo eppure non ci si lamentava perche' la buttava dentro e un attaccante, a parte tutte le giuste considerazioni tecniche del caso, questo deve fare: segnare e non importa come. Altrimenti nella storia del calcio Boksic sarebbe ben piu' importante di Inzaghi.
E la stessa cosa vale per un difensore. I difensori prima di tutto devono saper difendere e tutto il resto e' un plus.

É cosí.
Diciamo che il Milan di Giampaolo cerca un attaccante diverso da Inzaghi, ma certamente non si puó battezzare Inzaghi come scarsone.
Il prezzo di vendita al momento é giusto, certo se facesse 15 in Premier l’anno prossimo parleremo di altre cifre, ma noi non potevamo aspettare e sperare.

In bocca al Lupo, tiferó per lui.

Reaction score
41,959
É cosí.
Diciamo che il Milan di Giampaolo cerca un attaccante diverso da Inzaghi, ma certamente non si puó battezzare Inzaghi come scarsone.
Il prezzo di vendita al momento é giusto, certo se facesse 15 in Premier l’anno prossimo parleremo di altre cifre, ma noi non potevamo aspettare e sperare.

Presumo pure il milan di giampaolo non voglia nemmeno vedere in cartolina suso, castillejo, borini, calha e silva, RR e tanti altri.
Allora diciamo che per ora abbiamo venduto l'unico che qualcuno abbia voluto, forse risulta più verosimile.
Alla fine affinchè una cessione avvenga serve sempre colui che offre e che paga.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
É cosí.

E mi trovo perfettamente concorde con te sul punto. Noi non potevamo permetterci di aspettarlo e lui non poteva trascorrere un altro anno alla sua eta' a fare la riserva e quindi la cessione ci sta ad un prezzo onesto. Contesto solo la poca considerazione di un elemento come Cutrone che, possa piacere o meno, i gol li fa e li farà. Anch' io gli auguro tanta fortuna.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Inzaghi aveva qualità uniche, non si possono fare paragoni del genere, secondo me. Inzaghi è un unicum. Non a caso era un fuoriclasse autentico, pur con i suoi limiti tecnici.

Sui gol fatti, è già stato detto tutto e anche di più, nessuno lo considera un attaccante da Serie C ma qui a parlare di lui e Petagna sembra di mettere a confronto Benzema con Pellissier, con Cutrone nella parte di Benzema e Petagna in quella di Pellissier.

Ecco, decisamente no.

Reaction score
41,959
Inzaghi aveva qualità uniche, non si possono fare paragoni del genere, secondo me. Inzaghi è un unicum. Non a caso era un fuoriclasse autentico, pur con i suoi limiti tecnici.

Sui gol fatti, è già stato detto tutto e anche di più, nessuno lo considera un attaccante da Serie C ma qui a parlare di lui e Petagna sembra di mettere a confronto Benzema con Pellissier, con Cutrone nella parte di Benzema e Petagna in quella di Pellissier.

Ecco, decisamente no.

Sempre difficile fare paragoni del genere : cutrone a 21 anni ha già giocato 2 campionati di A, inzaghi alla sua età aveva giocato in B e C.
Zero presenze in A.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,232

Il problema non è solo quello.
Attualmente abbiamo mandato via uno che ha fatto 10 gol in una stagione di serie, ma lo abbiamo fatto nella stagione successiva dove ha segnato un terzo. Risultato? 23 milioni.
In entrata dentro l'attaccante che ha fatto 8 gol in una stagione nel campionato francese per 35 milioni, farà un po' peggio e verrà sbolognato per una quindicina di milioni.

Tevez lo abbiamo chiesto quando segnava 20 gol a stagione ma volevano Pato valutato diverse decine di milioni e parliamo di un Pato relativamente integro non ancora diventato bradipo culturista a causa di Milan Lab. La Juventus lo chiede dopo che ha segnato meno della metà e lo ottiene al prezzo di un Matri (che è coetaneo) qualunque.

Alto