Cutrone: accordo Milan - Wolves. Lui riflette.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,155
L’8 agosto chiude il mercato di Premier (dove ci sono i soldi veri, non le figurine scambiate).
Se vai oltre l’8 Agosto nessuna possibilitá di ottenere di piú di quello che puoi ottenere prima dell’8 agosto.

io continuo a pensare che ad una ventina di milioni lo vendi tranquillamente anche in Italia.
è diventato panchinaro non solo perchè c'era uno che segnava ad ogni mezza palla bensì per il solito modulo a tridente,infatti in una squadra con due attaccanti di ruolo titolari avrebbe continuato a giocare.
Cutrone è un giocatore che può andare in doppia cifra benissimo ovunque

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Se Boban e Maldini venderanno Cutrone a 18 a 15 a 30 a 14 sarà comunque il massimo che avranno potuto ottenere; non è che una volta ci fidiamo di loro e una volta indirettamente gli diamo degli incompetenti, occorrerebbe un minimo di coerenza

Reaction score
2,436
io continuo a pensare che ad una ventina di milioni lo vendi tranquillamente anche in Italia.
è diventato panchinaro non solo perchè c'era uno che segnava ad ogni mezza palla bensì per il solito modulo a tridente,infatti in una squadra con due attaccanti di ruolo titolari avrebbe continuato a giocare.

Scusa, ma se la speranza é venderlo ad una ventina di milioni in Italia accettiamo l’offerta da 18 + 3/4 di bonus dal Wolverhampton certa.

Un conto é se speri di venderlo a 27-28, ma se puoi sperare di incassare 20 lo vendo ai Wolves

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Orsolini ha la stessa etá di Cutrone, gioca nella stessa nazionale under di Cutrone con spazi simili. L’anno scorso ha segnato 10 gol, che per un esterno non sono pochi, ed é stato ceduto per 15 al Bologna.
Noi stiamo vendendo Cutrone a 18 + bonus (quindi circa 20) al Wolwerhampton, quindi circa il 33% in piú del prezzomfatto per Orsolini.
Io per Orsolini ho letto ben altre cifre..

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,767
Per venderlo devi trovare l'acquirente. Probabilmente non lo hanno trovato.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,155
Scusa, ma se la speranza é venderlo ad una ventina di milioni in Italia accettiamo l’offerta da 18 + 3/4 di bonus dal Wolverhampton certa.

Un conto é se speri di venderlo a 27-28, ma se puoi sperare di incassare 20 lo vendo ai Wolves

ora non conosci la situazione dell'attacco,dunque stai togliendo un giocatore ed hai ancora silva sul groppone.
il Milan giocherà di nuovo con una punta titolare o con due insieme?
tu hai la certezza dopo un'amichevole?
io no
speriamo di toglierci anche silva e poi chi giocherebbe in attacco o come riserva?
ad oggi non c'è nessuno.
stai dando per scontato che prenderemo due attaccanti nel mercato?

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427
Sky UK conferma le news già riportate ieri: Milan e Wolves avrebbero trovato un accordo per la cessione di Cutrone: 18 mln di euro più bonus. Il giocatore non è ancora convinto della destinazione e continua a riflettere.

Il primo pirla che fa due gol in croce nel campionato tedesco te lo vendono a 25, non vedo perché dovremmo regalare Cutrone a 18.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto