Curva Sud:Un Sogno per Alcuni, un Incubo per Altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Facciosnaooo

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
571
Reaction score
0
In pratica per voi bisognerebbe contestare per qualsiasi cosa! Non funziona esattamente così eh...
 

Facciosnaooo

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
571
Reaction score
0
Va bé ragazzi ma cosa vi aspettate? E' pur sempre la sud comandata dai lacché del presidente. Io domenica ero in curva e devo dire che sono rimasto deluso dalla contestazione. Ok i cori contro i giocatori, ci credo anche al fatto che non abbiano fatto entrare gli striscioni, ma zero cori contro la proprietà e poi da quando sono entrato allo stadio (ore 14.50) fino alla fine, ho sentito un solo coro contro Galliani. Inoltre mi sono giunte voci che alla fine nei parcheggi sotterranei dello stadio non è successo nulla di eclatante. Insomma, non si è dato seguito al famoso "uscite a mezzanotte" o al "veniamo coi bastoni".

Su Galliani più o meno 3-4 cori domenica.. Fuori dai box nel post partita non poteva succedere nulla: si sono parlati con la polizia, hanno fatto le loro richieste (che sono state esaudite) e poi siamo andati tutti a casa.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Su Galliani più o meno 3-4 cori domenica.. Fuori dai box nel post partita non poteva succedere nulla: si sono parlati con la polizia, hanno fatto le loro richieste (che sono state esaudite) e poi siamo andati tutti a casa.

con 35 diffide sulle spalle...e siamo sempre di meno..quest'anno più di 100 diffidati..per 4 seggiolini,due cori e il nulla contro l'udinese in casa
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Allora andrete a contestare oppure aspetterete che vi mandino i soliti morti di sonno abbiati e bonera che vi diranno "ci impegneremo fino all'ultimo?" Dovete lanciargli le patate quando si allenano..
 

Facciosnaooo

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
571
Reaction score
0
Vediamo come finisce questa settimana poi io vado in riunione a vedere che aria tira perchè mi sembra impossibile subire tutto questo senza dire/fare niente. Ripeto, giusto aspettare la fine del mercato prima di tirare le somme ma se finisse come sembra...
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Vediamo come finisce questa settimana poi io vado in riunione a vedere che aria tira perchè mi sembra impossibile subire tutto questo senza dire/fare niente. Ripeto, giusto aspettare la fine del mercato prima di tirare le somme ma se finisse come sembra...

immaginando come andrà a fine il mercato (purtroppo), spero in contestazioni dure, io andrei anche verso l'abbandono dello stadio ma per questo di sicuro sarà una cosa contrastante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>