Curva Sud:Un Sogno per Alcuni, un Incubo per Altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
ma si ammazzassero!!!stanno rovinando il calcio...divieti inutili che tolgono passione alla gente...tra poco andare allo stadio sarà come andare a teatro..tutti seduti e guai a parlare che disturbi gli altri che ci sono

ROTFL,vietare torce e megafoni è rovinare il calcio?
La gentaglia che ricatta e minaccia giocatori e dirigenti,che si ammazza per una sciarpa di un'altra squadra,che rompe i testicoli a chi va allo stadio a vedere la partita....QUESTI sono quelli che rovinano il calcio.
`
`

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
il calcio lo rovinano le pay tv ma tutti questi divieti inutili non fanno che togliere folkrore allo stadio e al tifo

#Dodo90#

New member
Reaction score
13
in germania e in spagna???ahahahahah
in spagna li usano e in germania hanno ancora gli impianti voce con il microfono e possono fare quello che vogliono
Io in Spagna e Germania non ho mai visto fumogeni. Gli impianti con il microfono mi è nuova.

In Spagna, Inghilterra e Germania si va allo stadio con la famiglia, se in Italia non va nessuno qualche motivo ci sarà. A cosa servono i fumogeni allo stadio se non a rompere le palle a chi va a guardare la partita? Qual'è l'utilità di un fumogeno allo stadio?

In Italia lanciano i motorini e poi volete i fumogeni, LOL. Senza considerare quello che è successo nell'euroderby con i fumogeni...

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
Io in Spagna e Germania non ho mai visto fumogeni. Gli impianti con il microfono mi è nuova.

In Spagna, Inghilterra e Germania si va allo stadio con la famiglia, se in Italia non va nessuno qualche motivo ci sarà. A cosa servono i fumogeni allo stadio se non a rompere le palle a chi va a guardare la partita? Qual'è l'utilità di un fumogeno allo stadio?

In Italia lanciano i motorini e poi volete i fumogeni, LOL. Senza considerare quello che è successo nell'euroderby con i fumogeni...
ah vuoi farmi passare la storia che le famiglie non vanno allo stadio per colpa degli ultras brutti cattivi che usano i fumogeni e i megafoni???i megafoni poi sono pericolosissimi!!!sai quanta gente ammazzi con un megafono!!!

#Dodo90#

New member
Reaction score
13
Come si lanciano fumogeni, si possono lanciare anche megafoni.

Ma mi spieghi l'utilità di questi oggetti per andare vedere una partita?

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
il calcio lo rovinano le pay tv ma tutti questi divieti inutili non fanno che togliere folkrore allo stadio e al tifo

Questi divieti tolgono anche la possibilità di lanciare le torce in testa ai portieri,no?E magari impediscono a certe bestie di prendersi a megafonate in testa.è "colpa" di certi elementi del mondo ultrà se questi divieti sono stati introdotti.

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
e per quanto riguarda quello che fanno in spagna e germania:in spagna i megafoni li usano,i fumogeni forse no..in germania per esperienza personale(sono stato 2 volte in 2 curva di 2 squadre)si possono usare i fumogeni(basta vedere quello che è successo l'anno scorso nell'ultima casalinga del colonia e hanno gli impianti audio che sono la cosa più importante nel tifo

- - - Aggiornato - - -

Come si lanciano fumogeni, si possono lanciare anche megafoni.

Ma mi spieghi l'utilità di questi oggetti per andare vedere una partita?

lanciare i megafoni???ma in che mondo vivete???ma siete mai andati allo stadio??
i megafoni sono fondamentali allo stadio in curva,meglio ancora l'impianto audio!!!passi i fumogeni che arricchiscono comunque il folkrore ma i megafoni è ridicolo!!!

Nivre

New member
Reaction score
1
ma basta con sta storia della fossa...non c'è più!si volta pagina...si deve guardare al futuro non alla fossa...quello che si faceva ai tempi della fossa ora non si può più fare

E certo che non si puo più fare. Mica la fossa era venduta come lo sono i curvaioli-capi della sud che si mettono a 90 ad ogni decisione della società ?

Pecoroni e venduti.

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
Questi divieti tolgono anche la possibilità di lanciare le torce in testa ai portieri,no?E magari impediscono a certe bestie di prendersi a megafonate in testa.è "colpa" di certi elementi del mondo ultrà se questi divieti sono stati introdotti.

prendersi a megafonate in testa!?!?pietà vi prego se non sapete come rispondere lasciate perdere

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
E certo che non si puo più fare. Mica la fossa era venduta come lo sono i curvaioli-capi della sud che si mettono a 90 ad ogni decisione della società ?

Pecoroni e venduti.
un altro che sarà sicuramente informato sulla curva del milan!!cosa pensi della contestazione a maldini?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto