- Reaction score
- 3,935
Ok e siamo d’accordo sul fatto che siamo dove siamo perché abbiamo lavorato duro, facendo sacrifici enormi e questo alla fine frutta risultati sia sportivi che di bilancio. Il calcio va in questa direzione, prima di spendere devi essere ok, oramai siamo d’accordo tutti su questa cosa. Ps là premier nonostante hanno vaginale di soldi, riescono a pareggiare soprattutto per gli introiti da stadio (che noi non abbiamo), ma soprattutto per l’introiti tv che sono dieci volte tanto.E cosa c'entra ora la fine del ciclo Berlusconi con l'attuale era Elliott-Cardinale?
Il tempo delle vacche magre io da tifoso lo avevo accettato e sono stato a tifare ugualmente il Milan come sempre, senza problemi.
Sono altresi convinto che se oggi siamo in una posizione di vantaggio rispetto alla concorrenza è perché abbiamo lavorato per bene e abbiamo ricostruito tecnicamente la squadra sistemando il bilancio.
Non è questo il punto.
E siamo arrivati dove siamo arrivati grazie a tutti, non una sola componente ma tutte le componenti.
Proprio perché si stava lavorando bene non capisco che bisogno c'era di rompere il giocattolo e rimangiarsi promesse , parole e piani.
Non capisco nemmeno questa foga di fare la caccia al colpevole e men che meno posso capire il capo ultra che se la prende con gli altri tifosi che erano adirati perché è stato distrutto un progetto sportivo.
Oltretutto non ci sono, ad oggi , nemmeno fatti concreti e risultati sportivi che possano avvallare i vaneggiamenti di questo folle.
Si sente nella ragione perché il Milan sta facendo mercato?
E vorrei ben vedere dopo aver incassato 100 mln dalla scorsa champions +80 dalla cessione di Tonali.
Rompere il giocattolo è uno tuo pensiero, non quello della società che fa i suoi conti, soprattutto in termine sportivo. Questa è una tua opinione e può essere giusta come può essere totalmente sbagliata. Chi ti dice che non hanno fatto bene ? per me si, posso sbagliarmi ma sarà il campo a decidere. La mia opinione te lo detta, per me Tonali è un buon giocatore che non vale tutti quei soldi, ma sono opinioni.