Questa curva non contesta mai... Questo è quanto, pare che Cardinale e Elliott siano diventati la proprietá perfetta. Se dopo la cessione di Tonali qualche tifoso si incavola ha delle motivazioni fondate per farlo.
A me francamente le frasi di questo soggetto sanno di rivalsa, creando divisioni tra tifosi. Per me era meglio se taceva, perché non esistono tifosi e tifosotti. Ognuno è tifoso e vive il tifo come meglio crede. Ma ti ripeto, è singolare che in tanti anni non sia arrivata una mezza contestazione contro questa proprietà, evidentemente sanno toccare sui tasti giusti. O forse arrivano i bonifici alle persone giuste.
Dai per favore..
Se la curva deve protestare dopo un secondo, primo e quarto posto e una semifinale di Champions cosa doveva fare nell'ultimo quinquennio di Galliani? Periodo dei Giannino, i giorni del condor, dei citofoni, dei dei bolliti a parametro zero, non vendo Kaka, siamo a posto così, ultracompetitivi, la fiscalità spagnola e dei più titolati al mondo. Degli ottavi e decimi posti.
Kilate di melma che il tifoso ha dovuto sopportare per riconoscenza. Roba da rivoltare Milanello.
La vendita di Tonali è l'addio di Maldini (che amo alla follia) non sono nulla a confronto.
Questo messaggio della Sud, anche se un fondo di verità c'è l'ha, è sbagliatissimo nei modi e nelle tempistiche. Da lì ad aspettarsi un atteggiamento completamente opposto c'è ne passa.