Un gesto come quello di Kessie non è "la causa" dei problemi, ma è il sintomo della causa primaria..è come lo starnuto che ti avverte del raffreddore..
Il male principe è l'accozzaglia di ignoranza e menefreghismo di questi ce55i di giocatori...se sei scarso ma almeno ti impegni qualcosa ottieni..questi vincere o perdere gli cambia zero..a gennaio venderei o regalerei metà di questa rosa..
il male principe è che tu dirigenza permetti l'ignoranza e il menefreghismo.
Non è che nelle altre squadre i calciatori sono tutti dei santarellini, mentre da noi sono tutti teppisti. Semplicemente nelle altre squadre certi atteggiamenti sbagliati li paghi e non li ripeti più. Da noi invece ognuno fa quello che vuole perchè gli permettono di fare quello che vuole.
Il Milan è un club senza disciplina, senza dirigenti con le palle, un club dove sono i calciatori a comandare i dirigenti e non viceversa.
Questo è il problema principe. Manca chi decide o comunque chi decide non è in grado di imporsi sui giocatori.
Piatek si lamenta pubblicamente dell'allenatore con qualche frecciatina in qualche intervista? Non lo fai giocare per 3 partite. Paquetà fa lo stesso? Non lo fai giocare per 3 partite. Calabria fa lo scemo dopo un'umiliazione storica? Non lo fai giocare per 5 partite e gli dai una mega multa. Usi i social network in modo improprio? Multa salata.
E poi li vendi il prima possibile.
I giocatori vanno comandati, non devono essere loro a comandare il Milan.
Invece noi abbiamo dei dirigenti che o si nascondono o se si fanno vedere sono retorici e fanno discorsi a cui non seguono MAI i fatti.
Non può esistere un club che fa bene dove allo stesso tempo tutti fanno però quello che vogliono.