Curva Sud:"Donnarumma uomo di m. A Milano non sarai più il benvenuto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,671
Mah sinceramente mi sembra una cosa molto banale e da tifosi di squadre provinciali. Si è comportato male? Sì. Ha avuto un ruolo importante nella nostra gloriosa storia? No.
Già prima non è che mi stesse simpaticissimo dopo tutta la manfrina del rinnovo con fratello annesso e ho dovuto tifare anche per lui per forza per quattro anni… Dall’1/07/2021 per me indifferenza assoluta.
Io non tifo più nemmeno la nazionale per colpa dell'omuncolo tra i pali.
La sua gioia non sarà mai la mia.
Da certa gentaglia prendo le distanze.
Sunburn solitamente la penso come te, ma per lui mi sento di fare un’eccezione. Lui e il suo procuratore hanno approfittato del Milan dicendone peste e corna tramite il panza ma ingrassando il conto in banca salvo salutarci a zero dicendo di avere ambizioni più grandi. In ultimo, come diceva diavoloinme, mi ha tolto la gioia dell’europeo, capisco sia un mio problema, ma non gliela perdono e un fragoroso addio è quello che mi auguro. Poi da dopodomani sarà un Chalanoglu qualunque

Reaction score
37,364
Sunburn solitamente la penso come te, ma per lui mi sento di fare un’eccezione. Lui e il suo procuratore hanno approfittato del Milan dicendone peste e corna tramite il panza ma ingrassando il conto in banca salvo salutarci a zero dicendo di avere ambizioni più grandi. In ultimo, come diceva diavoloinme, mi ha tolto la gioia dell’europeo, capisco sia un mio problema, ma non gliela perdono e un fragoroso addio è quello che mi auguro. Poi da dopodomani sarà un Chalanoglu qualunque
Io non lo odio tanto per l'irriconoscenza, quella è solo la conseguenza, quanto per l'ignoranza e l'arroganza .
Abbiamo cresciuto, protetto, arricchito e dato spazio a un Tamarro convinto di essere un fenomeno.

Ma i nodi verranno al pettine....

Reaction score
5,637
Mah sinceramente mi sembra una cosa molto banale e da tifosi di squadre provinciali. Si è comportato male? Sì. Ha avuto un ruolo importante nella nostra gloriosa storia? No.
Già prima non è che mi stesse simpaticissimo dopo tutta la manfrina del rinnovo con fratello annesso e ho dovuto tifare anche per lui per forza per quattro anni… Dall’1/07/2021 per me indifferenza assoluta.
Poche balle. Queste sono cose da Fiorentina, da Napoli o da Torino. Noi siamo il Milan! Come si fa a fischiare Donnarumma, ripeto Donnarumma. Ma chi é? Non riesco neanche ad odiarlo o ad augurargli di fallire miseramente, non me ne frega proprio niente. Non conta niente nella nostra gloriosa storia, che era gloriosa prima di lui e che lo sarà dopo di lui.
Lasciamo stare certe cose, il comportamento esemplare lo abbiamo tenuto in società, ringraziandolo ed augurandogli il meglio pubblicamente, come a dire : "La porta é quella, non credere che stiamo ad ai tuoi giochetti o che ci rendiamo ridicoli per te... ciao!"

Reaction score
5,637
Giusto che il messaggio gli arrivi forte e chiaro.

A me queste cose non danno soddisfazione però, a me piacerebbe un giorno affrontarlo in champions...
Che messaggio vuoi che arrivi pero'?
Che stiamo ancora morendo dentro per lui? Per carità di Dio, che poi é totalmente falso.
Che non é una persona gradita a Milano? Lo sa già.
Che siamo una tifoseria di rancorosi? Noi, l' A.C. Milan, squadra con giocatori immensi e grandi uomini? No grazie.

Il messaggio migliore é la totale indifferenza, chiunque dovesse rivelarsi essere.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Che messaggio vuoi che arrivi pero'?
Che stiamo ancora morendo dentro per lui? Per carità di Dio, che poi é totalmente falso.
Che non é una persona gradita a Milano? Lo sa già.
Che siamo una tifoseria di rancorosi? Noi, l' A.C. Milan, squadra con giocatori immensi e grandi uomini? No grazie.

Il messaggio migliore é la totale indifferenza, chiunque dovesse rivelarsi essere.
il messaggio che non è gradito. Punto. Se una persona si è comportata male con me e viene a casa mia è giusto che si senta a disagio. Tutto lì. La federazione imparerà a evitare il più possibile San Siro dal giro della nazionale.

Reaction score
5,637
il messaggio che non è gradito. Punto. Se una persona si è comportata male con me e viene a casa mia è giusto che si senta a disagio. Tutto lì. La federazione imparerà a evitare il più possibile San Siro dal giro della nazionale.
Vabbé, sono cose che non concepisco. Io prediligo la maglia al giocatore, e forse perché non riesco ad affezionarmi a nessuno e vedo la realtà che non riesco ad odiarlo. Ognuno faccia la sua strada, come hanno detto molti :"Siamo le scelte che facciamo". Lui si é ben definito con uesta scelta, e con altre scelte in questi 5 anni.

Reaction score
2,706
Come riportato da calciomercato.it, la Curva Sud del Milan ha affisso uno striscione contro Donnarumma. La frase:"Donnarumma uomo di m.... a Milano non sarai mai più il benvenuto"
E' cronaca, dunque striscione assolutamente nella norma

York

Active member
Reaction score
71
Per una volta, non sarebbe male copiare il "melma" che gli juventini urlano al portiere avversario.
Visto che Gigio è l'avversario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto