Curva Sud:"Donnarumma uomo di m. A Milano non sarai più il benvenuto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Va bene così. Vuol dire che non sa reggere la pressione psicologica.

Ma con un cervello limitato e un cuore inesistente, dubito che ne risentirà. Questo tipo di persone possono calpestare tranquillamente cadaveri senza nemmeno accorgersene.
Cervello limitato e assenza di cuore. Non potevi descriverlo meglio.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,910
Reaction score
2,093
Pienamente d'accordo.

Ma domani sera non è da fischiare, c'è una finale da raggiungere.
Capisco sia sbagliato ma chissene. Domani è l’occasione per dare l’addio a donnarumma come si deve. Da dopodomani per lui solo l’oblio, ma domani no (naturalmente non parlo di nulla di fisico sia chiaro, ma una pioggia di banconote sarebbe un sogno)
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,195
Reaction score
6,248
Capisco sia sbagliato ma chissene. Domani è l’occasione per dare l’addio a donnarumma come si deve. Da dopodomani per lui solo l’oblio, ma domani no (naturalmente non parlo di nulla di fisico sia chiaro, ma una pioggia di banconote sarebbe un sogno)
Mah sinceramente mi sembra una cosa molto banale e da tifosi di squadre provinciali. Si è comportato male? Sì. Ha avuto un ruolo importante nella nostra gloriosa storia? No.
Già prima non è che mi stesse simpaticissimo dopo tutta la manfrina del rinnovo con fratello annesso e ho dovuto tifare anche per lui per forza per quattro anni… Dall’1/07/2021 per me indifferenza assoluta.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,382
Reaction score
26,174
Come riportato da calciomercato.it, la Curva Sud del Milan ha affisso uno striscione contro Donnarumma. La frase:"Donnarumma uomo di m.... a Milano non sarai mai più il benvenuto"
Piccolo antipasto di ciò che lo aspetta.
Per anni ha giocato per farci un favore per poi andarsene a zero perché aveva altre ambizioni.
Gestione mediatica ,umana, tecnica ed economica da uomo piccolo, misero e triste.
Il cacciatore di farfalle.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,487
Reaction score
11,800
Giusto che il messaggio gli arrivi forte e chiaro.

A me queste cose non danno soddisfazione però, a me piacerebbe un giorno affrontarlo in champions...
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Io penso che sia doveroso contestarlo, però alla fine della fiera, adesso abbiamo un signor portiere che non lo sta facendo rimpiangere per niente.
Anche dimostrargli totale indifferenza non sarebbe sbagliato secondo me.
Potrebbe essere un chiaro messaggio che lo abbiamo già dimenticato.
Forse sarebbe anche peggio dei fischi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>