Curva Sud contro proprietà e giocatori. Foto striscioni.

Reaction score
35,193
I giocatori li lascerei stare.
Che vuoi offendere royal perché non sa giocare a calcio?
Chi si è perso invece si è perso per la mediocrità generale.

Dopotutto theo uno scudetto ce lo ha fatto vincere, è cardinale che ci ha fatto tutti scendere dal podio delegittimando chi ci aveva portato a quel livello.

Reaction score
5,428
Il 16 dicembre 2024 si sono svegliati??
Sono telecomandati, l'attacco è principalmente verso un Cardinale in difficoltà ed è iniziato alla festa del 125° del Milan, sarà un caso? Li ha imbeccati la Jena che aveva la faccia sorridente in tribuna (l'unico), "noi non siamo americani......"
Dai dai che lo fate presto un altro vendor loan orridi squali

Reaction score
35,193
Sono telecomandati, l'attacco è principalmente verso un Cardinale in difficoltà ed è iniziato alla festa del 125° del Milan, sarà un caso? Li ha imbeccati la Jena che aveva la faccia sorridente in tribuna (l'unico), "noi non siamo americani......"
Dai dai che lo fate presto un altro vendor loan orridi squali
Furlani non sarà americano ma è l'unico italiano che di calcio ne capisce meno degli americani.

AndrasWave

Member
Reaction score
287
Come già anticipato, Curva e Milan Club stanno protestando anche stasera, in occasione della cena per i 125 anni del Milan. Ecco gli striscioni contro società e giocatori

Calciomercato.it: la Curva Sud ha promesso insulti personalizzati perché non tutti meriterebbero le contestazioni

IN AGGIORNAMENTO DOVETE LEGGERE E QUOTARE

Ge8D6twWMAAhTpP

Ge8D6twWUAEn6Ja

Sarebbe anche l'ora che il tifo Milanista smetta di essere diviso, che si smetta di dare patenti del tifo. Senza guardarsi indietro ora bisogna unirsi tutti contro questa dirigenza che ci ha levato passione amore ed appartenenza.

Reaction score
35,193
Comunque ormai i giocatori sono totalmente impregnati dalla mentalità mediocre della proprietà.
Basta sentirli nel post gara per capire che non c'è speranza.

Reaction score
5,428
Furlani non sarà americano ma è l'unico italiano che di calcio ne capisce meno degli americani.
Il mio post è contro di lui ed i Singer ma non è neanche in difesa di Cardinale. Scommetto che se il gelato se ne va anche se tutto continua ad andare in vacca le contestazioni magicamente svaniranno (ma spero di sbagliarmi)

Reaction score
35,193
Il mio post è contro di lui ed i Singer ma non è neanche in difesa di Cardinale. Scommetto che se il gelato se ne va anche se tutto continua ad andare in vacca le contestazioni magicamente svaniranno (ma spero di sbagliarmi)
Io non ce l'ho necessariamente con Elliott o con cardinale ma con questi vender loan del caxxo che servono solo a prendere in giro noi tifosi.

Il Milan deve prenderlo chi può tenerlo e se anche fosse un fondo chi vende deve uscire dai cogliooni.

Furlani ha rotto il caxxxo.

Alto