- Reaction score
- 1,059
Mai vista una cosa del genere. A fine partita li stavano applaudendo e cantando in coro vogliamo 11 Leoni.
E non mi venite a parlare di cuore e sostegno, il nostro declino passa anche da qui.
Io non condivido nulla di questo post.
Lo dico con serenità e con rispetto verso tutti, ci mancherebbe, ognuno ha la sua opinione.
Sono abbonato in primo blu da tantissimi anni e quando c'era da fischiare in modo pesante, é stato fatto in modo pesante.
Ricordo con chiarezza quando, con il Maestro JeanPol in panchina, ci siamo fatti schernire da Ribery e da una Fiorentina che era tutt'altro che scintillante: in quel caso ci sono stati fischi, cori "vergogna", "a lavorare, andate a lavorare" e chi più ne ha più ne metta.
Oggi, quello che io percepivo è che è un momento buio, difficile, complicato ma che non è ancora il momento di abbandonare i ragazzi e i nostri colori: si canta per il Milan, per la maglia, perché tra 1 settimana c'è il derby e per fargli capire che è la partita più importante della stagione e che possiamo uscirne.
Poi, se il trend non cambierà, se l'atteggiamento sarà sempre così in declino, arriveranno di sicuro i momenti dei fischi, delle costestazioni, degli "andate a lavorare" e di tutto quel che ne concerne.
Per citate una frase sentita oggi "non si abbandona un amico non appena è in difficoltà ".
Forza Milan, fratelli.