Curva Sud, applausi e cori dopo Milan-Sassuolo.

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,862
Reaction score
803
Mai vista una cosa del genere. A fine partita li stavano applaudendo e cantando in coro vogliamo 11 Leoni.
E non mi venite a parlare di cuore e sostegno, il nostro declino passa anche da qui.

Io non condivido nulla di questo post.

Lo dico con serenità e con rispetto verso tutti, ci mancherebbe, ognuno ha la sua opinione.

Sono abbonato in primo blu da tantissimi anni e quando c'era da fischiare in modo pesante, é stato fatto in modo pesante.

Ricordo con chiarezza quando, con il Maestro JeanPol in panchina, ci siamo fatti schernire da Ribery e da una Fiorentina che era tutt'altro che scintillante: in quel caso ci sono stati fischi, cori "vergogna", "a lavorare, andate a lavorare" e chi più ne ha più ne metta.

Oggi, quello che io percepivo è che è un momento buio, difficile, complicato ma che non è ancora il momento di abbandonare i ragazzi e i nostri colori: si canta per il Milan, per la maglia, perché tra 1 settimana c'è il derby e per fargli capire che è la partita più importante della stagione e che possiamo uscirne.

Poi, se il trend non cambierà, se l'atteggiamento sarà sempre così in declino, arriveranno di sicuro i momenti dei fischi, delle costestazioni, degli "andate a lavorare" e di tutto quel che ne concerne.

Per citate una frase sentita oggi "non si abbandona un amico non appena è in difficoltà ".

Forza Milan, fratelli.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,418
Reaction score
15,862
Io non condivido nulla di questo post.

Lo dico con serenità e con rispetto verso tutti, ci mancherebbe, ognuno ha la sua opinione.

Sono abbonato in primo blu da tantissimi anni e quando c'era da fischiare in modo pesante, é stato fatto in modo pesante.

Ricordo con chiarezza quando, con il Maestro JeanPol in panchina, ci siamo fatti schernire da Ribery e da una Fiorentina che era tutt'altro che scintillante: in quel caso ci sono stati fischi, cori "vergogna", "a lavorare, andate a lavorare" e chi più ne ha più ne metta.

Oggi, quello che io percepivo è che è un momento buio, difficile, complicato ma che non è ancora il momento di abbandonare i ragazzi e i nostri colori: si canta per il Milan, per la maglia, perché tra 1 settimana c'è il derby e per fargli capire che è la partita più importante della stagione e che possiamo uscirne.

Poi, se il trend non cambierà, se l'atteggiamento sarà sempre così in declino, arriveranno di sicuro i momenti dei fischi, delle costestazioni, degli "andate a lavorare" e di tutto quel che ne concerne.

Per citate una frase sentita oggi "non si abbandona un amico non appena è in difficoltà ".

Forza Milan, fratelli.
per la coreografia del derby, almeno cercate di mandare un messaggio, di tirare fuori i coioni perchè non lo stanno facendo
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,046
Reaction score
11,443
Io non condivido nulla di questo post.

Lo dico con serenità e con rispetto verso tutti, ci mancherebbe, ognuno ha la sua opinione.

Sono abbonato in primo blu da tantissimi anni e quando c'era da fischiare in modo pesante, é stato fatto in modo pesante.

Ricordo con chiarezza quando, con il Maestro JeanPol in panchina, ci siamo fatti schernire da Ribery e da una Fiorentina che era tutt'altro che scintillante: in quel caso ci sono stati fischi, cori "vergogna", "a lavorare, andate a lavorare" e chi più ne ha più ne metta.

Oggi, quello che io percepivo è che è un momento buio, difficile, complicato ma che non è ancora il momento di abbandonare i ragazzi e i nostri colori: si canta per il Milan, per la maglia, perché tra 1 settimana c'è il derby e per fargli capire che è la partita più importante della stagione e che possiamo uscirne.

Poi, se il trend non cambierà, se l'atteggiamento sarà sempre così in declino, arriveranno di sicuro i momenti dei fischi, delle costestazioni, degli "andate a lavorare" e di tutto quel che ne concerne.

Per citate una frase sentita oggi "non si abbandona un amico non appena è in difficoltà ".

Forza Milan, fratelli.
E allora fate uno striscione,Presidente se esisti batti un colpo,perché oggi siamo abbandonati a noi stessi.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,691
Reaction score
4,874
Ma perché chi va in curva per i fatti suoi diciamo, magari con il pullman del Milan Club di Reggio Calabria, si sente preso in causa? Siete per caso analfabeti, vivete di spaccio ed andate in giro con il coltello? Mi auguro di no. Perché per tifo organizzato si intende quella gente lì, mica tutta la curva intera individuo per individuo. Sono tutte cosi, mica solo quella del Milan. Guardate che reietti della società quei fraciconi di Roma e Napoli che si sono menati in autostrada :muhahah: ...

E per chi si chiede se sono a libro paga: certo che lo sono (anche qui, come in quasi tutte le società). Basti pensare che battono le mani al Maldini dirigente, un totale dilettante incapace, ed hanno fischiato il Maldini calciatore, uno dei migliori della storia del calcio.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,648
Reaction score
22,719
In gran parte un'organizzazione di spacciatori, baby gang e gente avvezza a delinquere.

Per fortuna il tifo vero è altra cosa, ed è anche fatto di fischi e ceffoni, quando strettamente necessari.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
Io non condivido nulla di questo post.

Lo dico con serenità e con rispetto verso tutti, ci mancherebbe, ognuno ha la sua opinione.

Sono abbonato in primo blu da tantissimi anni e quando c'era da fischiare in modo pesante, é stato fatto in modo pesante.

Ricordo con chiarezza quando, con il Maestro JeanPol in panchina, ci siamo fatti schernire da Ribery e da una Fiorentina che era tutt'altro che scintillante: in quel caso ci sono stati fischi, cori "vergogna", "a lavorare, andate a lavorare" e chi più ne ha più ne metta.

Oggi, quello che io percepivo è che è un momento buio, difficile, complicato ma che non è ancora il momento di abbandonare i ragazzi e i nostri colori: si canta per il Milan, per la maglia, perché tra 1 settimana c'è il derby e per fargli capire che è la partita più importante della stagione e che possiamo uscirne.

Poi, se il trend non cambierà, se l'atteggiamento sarà sempre così in declino, arriveranno di sicuro i momenti dei fischi, delle costestazioni, degli "andate a lavorare" e di tutto quel che ne concerne.

Per citate una frase sentita oggi "non si abbandona un amico non appena è in difficoltà ".

Forza Milan, fratelli.
Bravissimo. Sta storia dei biglietti "aggratis" tra l'altro ha stra rotto le palle. L'abbonamento me lo son sempre pagato. Bah...
Gente che non sa minimamente di cosa parla.
La coerenza per loro non esiste.
Secondo chi ha commentato prima di te sarebbe normale passare un anno a sostenere la squadra, vincere lo scudetto e poi alla prima difficoltà scordare tutto, sputare nel piatto dove si è mangiato fino al giorno prima e contestare. Come se poi fosse utile prendersela con la squadra. Ma no dai... meglio scrivere puttanate del tipo " ah ma la Fossa dei Leoni era altra roba"... quando proprio la Fossa finì perché era solo politica oppure roba "ah ma in curva manco solo milanisti"... eh certo... ci facciamo kilometri per vedere una squadra che non tifiamo... ovviamente. Mi pare ovvio.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Bravissimo. Sta storia dei biglietti "aggratis" tra l'altro ha stra rotto le palle. L'abbonamento me lo son sempre pagato. Bah...
Gente che non sa minimamente di cosa parla.
La coerenza per loro non esiste.
Secondo chi ha commentato prima di te sarebbe normale passare un anno a sostenere la squadra, vincere lo scudetto e poi alla prima difficoltà scordare tutto, sputare nel piatto dove si è mangiato fino al giorno prima e contestare. Come se poi fosse utile prendersela con la squadra. Ma no dai... meglio scrivere puttanate del tipo " ah ma la Fossa dei Leoni era altra roba"... quando proprio la Fossa finì perché era solo politica oppure roba "ah ma in curva manco solo milanisti"... eh certo... ci facciamo kilometri per vedere una squadra che non tifiamo... ovviamente. Mi pare ovvio.

In realtà la contestazione sarebbe dovuta partire ad agosto (non contro la squadra) durante il vergognoso calciomercato messo in atto dell'ex AC MILAN.
Una squadra che si era appena cucita lo scudetto sul petto che, nonostante le evidenti difficoltà di juv e inter, ha subito alzato bandiera bianca a giugno decidendo di rinunciare TOTALMENTE a lottare per conquistare il bis.
Una cosa vergognosa e inaudita.
 
Alto
head>