Curva Sud:"A Monza scene surreali. Perchè siamo usciti".

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
5,908
Reaction score
5,745
Dovrebbero daspare anche quelli che sono usciti, visto che sono probabilmente loro complici...

In quella curva va fatta una pulizia totale... manco sapranno il risultato della partita alla fine...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,263
Reaction score
8,483
Comunicato della Curva Sud sull'uscita, di ieri, dallo stadio di Monza:"Ieri in quel di Monza abbiamo purtroppo assistito a scene surreali. Alcuni ragazzi in possesso di regolare biglietto per il settore ospiti sono stati fermati alle 19.00 ai cancelli e dopo due ore di controlli, nonostante risultassero persone libere, non sono stati fatti entrare di proposito allo stadio, solo perché in attesa di notifica di provvedimento Daspo da Firenze che potrebbe arrivare anche tra giorni/settimane. Ebbene nessuno di noi se l'è sentita di rimanere dentro il settore come se nulla fosse e di fare il tifo. Anche si fosse trattato soltanto di un ragazzo, per noi è inconcepibile che una persona venga privata della propria libertà ancor prima dell'arrivo di un Daspo di gruppo che ha colpito indistintamente 100 persone, già di per se molto discutibile per tempi e modi in cui è stato emesso. Ringraziamo ancora una volta i ragazzi che frequentano i gruppi della Curva e gli appartenenti ai Milan Club, che condividendo da anni i gradoni dei settori ospiti con noi, hanno scelto di abbandonare lo stadio dopo 5 minuti, nonostante avessero speso quasi 50€ per assistere alla partita".


Questo episodio dimostra, per l’ennesima volta, che per questi personaggi il Milan viene sempre dopo le loro beghe, interne ed esterne, i loro affari loschi.
 
Ultima modifica:

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
27,210
Reaction score
16,577
Mmm... vediamo... cosa può portare questa forma di protesta?i tifosi della Squadra ospite che non assistono alla partita e non supportano la propria squadra. La prossima ne fermano altri 2 all'ingresso. Asini.
 
Alto