Curva Milan:"Troppa mediocrità. Non ci accontentiamo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,514
Ma scrivere su uno striscione Caccanale, Fuffani, Scarrafoni fuori dai c... è difficile?

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
La bolgia di stasera è la dimostrazione che cardinale e la sua linea hanno vinto su tutti i fronti. Il Milan non esiste più.
A volte ho la sensazione che questo forum sia l' ultima fortezza rimata in piedi, tipo quel giapponese che continuò a combattere anche a trent'anni dalla fine della seconda guerra mondiale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,766
La bolgia di stasera è la dimostrazione che cardinale e la sua linea hanno vinto su tutti i fronti. Il Milan non esiste più.
A volte ho la sensazione che questo forum sia l' ultima fortezza rimata in piedi, tipo quel giapponese che continuò a combattere anche a trent'anni dalla fine della seconda guerra mondiale.

Non sto guardando proprio per non soffrirci. Perché vedere vincere i Fuffanali, e vedere il nostro tifo ridotto così, è peggio di assistere alle porcherie della proprietà. Troppo doloroso.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Non sto guardando proprio per non soffrirci. Perché vedere vincere i Fuffanali, e vedere il nostro tifo ridotto così, è peggio di assistere alle porcherie della proprietà. Troppo doloroso.
Veramente uno strazio. Avrei capito un omaggio a Giroud e a Pioli, ma c'è un clima di festa manco avessimo fatto il triplete.

Reaction score
12,481

Eh allora occhio che potremmo essere quel soldato giapponese :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto