Curva Bologna:"Gente alluvionata, e pensiamo al calcio?".

Jino

Senior Member
Reaction score
7,077
Il Bologna calcio non ha fatto nulla per giocare da un'altra parte.

D'altronde ogni tre giorni non ce la fanno a giocare, la classifica parla chiaro.

Meglio rinviare e giocarsi la salvezza un primavera.

PS. Il folle campionato a 20 squadre che non lascia finestre per recuperi incommentabile.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,813
Esattamente. Invece di piagnucolare per non giocare la partita farebbero meglio ad andare sotto la sede della Regione e chiedere interventi mirati a evitare il ripetersi di questi disastri in occasione di ogni perturbazione meteo. Siamo in Nord Italia, anno 2024. Non aggiungo altro
Bravo. E aggiungo, invece di votare sempre gli stessi da 23145 anni, si diano una svegliata, che certi lavori andavano fatti per tempo, e invece certe amministrazioni, sempre cronicamente dello stesso colore, non hanno fatto una beata mazza, per decenni.
E questi sono i risultati.

Reaction score
34,530
Il Bologna calcio non ha fatto nulla per giocare da un'altra parte.

D'altronde ogni tre giorni non ce la fanno a giocare, la classifica parla chiaro.

Meglio rinviare e giocarsi la salvezza un primavera.

PS. Il folle campionato a 20 squadre che non lascia finestre per recuperi incommentabile.
È una lenta eutanasia...
Ogni giorno ci si disinnamora un po di più e quando avremo mollato anche noi ultimi dinosauri sta serie a malata la segue sto caxxo.
Mi fanno tutti schifo.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,363
Bravo. E aggiungo, invece di votare sempre gli stessi da 23145 anni, si diano una svegliata, che certi lavori andavano fatti per tempo, e invece certe amministrazioni, sempre cronicamente dello stesso colore, non hanno fatto una beata mazza, per decenni.
E questi sono i risultati.
Quoto

Reaction score
2,554
io sono d'accordo sul discorso in generale e sulla partita in questione, ma che siano gli ultras a spiegarcelo è ridicolo perchè loro sono i primi a sfruttare il calcio e il tifo per far soldi.

Ogni volta questi comunicati delle curve io li vedo sempre come un mix tra il delirio e l'ipocrisia.
Anche io sono d'accordo sul discorso in generale, ci vuole un po' di umanità. Tra l'altro secondo me non bisogna nemmeno generalizzare. Lungi da me difendere la mentalità ultras, ma non tutte le curve fanno business come quella del Milan o Inter.

Inoltre non è facile per un club che comunque vive soprattutto di incassi giocare a porte chiuse. Forse avrebbero dovuto trovare una soluzione per giocarla altrove.

Ultima modifica:
Alto