Curva Bologna:"Gente alluvionata, e pensiamo al calcio?".

Reaction score
5,240
Ammirevole, umano, è giusto. Pensiamo se fosse successo a noi.
io sono d'accordo sul discorso in generale e sulla partita in questione, ma che siano gli ultras a spiegarcelo è ridicolo perchè loro sono i primi a sfruttare il calcio e il tifo per far soldi.

Ogni volta questi comunicati delle curve io li vedo sempre come un mix tra il delirio e l'ipocrisia.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
224
Ci sono cose più importanti del calcio vista la tragedia in atto... per esempio il mancato incasso...
Ipocrisia al potere.. ITAGLIA

Reaction score
34,530
io sono d'accordo sul discorso in generale e sulla partita in questione, ma che siano gli ultras a spiegarcelo è ridicolo perchè loro sono i primi a sfruttare il calcio e il tifo per far soldi.

Ogni volta questi comunicati delle curve io li vedo sempre come un mix tra il delirio e l'ipocrisia.
L'ultras vive in un mondo tutto suo.
Solitamente l'ultras tipico per guardare il calcio ricorre alla pirateria, per entrare allo stadio non paga il biglietto ma poi se ci parli di calcio lui è il vero tifoso e tu sei il nulla.
Il club è suo.

Reaction score
5,240
L'ultras vive in un mondo tutto suo.
Solitamente l'ultras tipico per guardare il calcio ricorre alla pirateria, per entrare allo stadio non paga il biglietto ma poi se ci parli di calcio lui è il vero tifoso e tu sei il nulla.
Il club è suo.
gente che ti fa la morale sui poveri, sul popolo, sulle vittime e poi se vai davanti a loro con la sciarpetta della squadra avversaria, ti pestano a sangue.

E' vero, vivono in un mondo tutto loro.

Reaction score
34,530
Non cambia. Se a Milano a Messina a Catanzaro a Bologna o a carrapipi, non cambia. Siamo una brutta razza
Fossi stato io sindaco avrei regalato comunque alla mia città due ore di svago seppur con una partita a porte chiuse ,avrei mandato in onda la partita gratis su una emittente locale e avrei chiesto aiuto al Milan per recuperare diversamente il mancato incasso.

Sarei stato un mostro?
Il giorno dopo di nuovo con la pala a lavorare.
Non avrei usato il dolore della mia gente per lucrare.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,794
Non cambia. Se a Milano a Messina a Catanzaro a Bologna o a carrapipi, non cambia. Siamo una brutta razza
Se vabbè, io ho vissuto un tornado e un paio di alluvioni nel giro di 5 anni, ci siamo rimboccati le maniche mentre voi vi grattavate il sottopalla, nessuno é venuto a dare una mano e il sabato è la domenica non abbiamo sospeso nulla, partite, venicemarathon, tutto. Questi rossi di mer... fanno storie per na partita, perché gli conviene, ma il motorshow si fa ugualmente, non ci sono problemi di mobilità lì. Ipocrisia de sta ceppa

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,794
Fossi stato io sindaco avrei regalato comunque alla mia città due ore di svago seppur con una partita a porte chiuse ,avrei mandato in onda la partita gratis su una emittente locale e avrei chiesto aiuto al Milan per recuperare diversamente il mancato incasso.

Sarei stato un mostro?
Il giorno dopo di nuovo con la pala a lavorare.
Non avrei usato il dolore della mia gente per lucrare.
Fossi stato tu sindaco, o un qualunque normodotato qui dentro, dopo 2 alluvioni consecutive avreste almeno tentato di prevenire, almeno il tentativo, sto cagatoio di sindaco manco questo ha fatto, il massimo della sua fatica é stata incolpare la destra 😂

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Lasciare gli irrigatori del prato di San Siro aperti per una settimana e poi chiedere il rinvio di Milan Napoli per impraticabilità del campo.

Alto