Currò:"Ibra dirigente da slogan. Cardinale...".

Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
4,192
Reaction score
2,410
Currò da Repubblica in edicola:"Adesso non manca chi, tra i tifosi, chiede la testa dell’allenatore Fonseca. Però sono altre le ghigliottine invocate dai milanisti. Tra il dire di Ibrahimovic, dirigente senza ruolo nell’organigramma ma sempre più incline agli slogan prepartita, e il fare di una squadra decimata dagli infortuni e col talento di Theo Hernandez lasciato in panchina per punizione da Fonseca c’è la palude di una classifica che a quasi metà campionato inchioda il Milan all’ottavo posto o al massimo al settimo virtuale, data la partita da recuperare col Bologna. Con fiuto profetico, ancora prima che i giocatori incespicassero nel mediocre trapestio dello 0-0 col Genoa (la traversa di Morata nel secondo tempo il prodotto più significativo), San Siro aveva già emesso la sua spietata sentenza: fischi a Ibrahimovic, inquadrato sul maxischermo dello stadio da solo e poi in coppia con l’ad Furlani, e striscione appeso alla balaustra del secondo anello della Curva Sud: “Rendiamo onore ai nostri campioni, simbolo di un Milan che non esiste più”. La contestazione finale degli ultrà, con i cori “noi non siamo americani”, “questa dirigenza non ci merita” e “ve ne andate o no”, ha ulteriormente chiarito il concetto. Disertando la tribuna, l’azionista di controllo Cardinale, alle prese col complicato redde rationem dell’agosto 2025 per la restituzione dei soldi che il fondo Elliott nel 2022 gli prestò (quasi la metà degli 1,2 miliardi di euro dell’operazione Milan e nel frattempo il debito è già di 653 milioni), si è risparmiato fischi sicuri".

WhatsApp-Image-2023-09-26-at-12.40.56.jpeg
Ma questo invertebrato si rende conto che sta demolendo la propria reputazione nell'unico mondo in cui ha lavorato in tempo zero?

Ibra ha già chiuso la sua carriera nel mondo del calcio post-giocato prima ancora di iniziarla ufficialmente... incredbile, lo facevo un pò più intelligente.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
34,557
Reaction score
12,138
Perchè no sense? Abbiamo vinto una partita vera a Madrid, poi in Champions abbiamo giocato con squadre di serie B ad essere generosi piu il Bruges che ha giocato in 10 tutta la partita.

Altrimenti col cavolo che saremmo passati. Liverpool e Leverkusen ci hanno massacrati.

Finora la stagione è un disastro totale, fin dalle primissime partite. Non si salva nulla. E parlare di impegno dei giocatori è una enorme caxxata, ieri hanno giocato alla morte, non si puo dire il contrario, eppure è bastata una prestazione difensiva di livello di uno dei Genoa piu scarsi di sempre per ridurre a poco o nulla il nostro gioco.
L'impegno non c'entra nulla ragazzi, qui il problema è che in 5 mesi non si è costruito nulla, non è migliorato nulla, siamo come una squadra che si trova il primo giorno di preparazione.
In champions abbiamo lo stesso percorso di tutte le altre, eh.

Ok che un oggetto rosso se riguarda il Milan, c'è gente che dice sia verde, e va bene, amen.
Ma sminuire il fatto di arrivare nelle prime otto, non ne vedo ragione.

SE, arriveremo nelle prime otto.
Perchè con questo Milan non c'è mai mezza certezza.
Dipende da come si alzano la mattina i Giugadoras.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
8,977
Reaction score
3,766
Madonna ragazzi se volessi leggere paginate riprenderei in mano "Guerra e pace". 😆
 

Similar threads

Alto