- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 40,754
- Reaction score
- 3,701
Perchè no sense? Abbiamo vinto una partita vera a Madrid, poi in Champions abbiamo giocato con squadre di serie B ad essere generosi piu il Bruges che ha giocato in 10 tutta la partita.
Altrimenti col cavolo che saremmo passati. Liverpool e Leverkusen ci hanno massacrati.
Finora la stagione è un disastro totale, fin dalle primissime partite. Non si salva nulla. E parlare di impegno dei giocatori è una enorme caxxata, ieri hanno giocato alla morte, non si puo dire il contrario, eppure è bastata una prestazione difensiva di livello di uno dei Genoa piu scarsi di sempre per ridurre a poco o nulla il nostro gioco.
L'impegno non c'entra nulla ragazzi, qui il problema è che in 5 mesi non si è costruito nulla, non è migliorato nulla, siamo come una squadra che si trova il primo giorno di preparazione.
Non smetterò mai di pensare che il reale problema sia la qualità. Ieri avevi in campo il solo Leao con "qualità superiori" e il resto era una squadra normale.
Se a questo Milan togli Leao, Theo e Maignan hai tanti giocatori normali qualcuno fortissimo (TJ e Fofana ). Ma non bastano contro un Genoa organizzato e con un Badelj che ieri sembrava Baresi