Cugino Commisso:"Concreto l'interesse per il Milan".

Aron

Senior Member
Reaction score
502
ma solo a me sembra un pò "trash" questa storia che tutti parenti e amici parlano bene di questo Commisso? già il fatto che il cugino si chiama Rocco pure lui.... poi questa storia del miliardario che è diventato ricco con le sue mani mi sembra di averla già sentita

Manca solo Pellegatti che dice: "sono stato ospite di Commisso. Mi ha fatto vedere la foto della sua tenuta a Vancouver, si vede un fiume con dei salmoni che salgono."

Gekyn

Member
Reaction score
626
Rocco Femia intervistato da lacnews24, ha parlato del cugino Rocco Commisso, che starebbe per prendere il Milan:"Non è uno che vuole fare la comparsa. E' stato accostato a diversi club di Serie A, ma poi non se ne fece nulla. Ora il suo interesse per il Milan è concreto. E' un tipo legato alla famiglia ed alla sua terra. E' rimasto il ragazzo che emigrò negli Usa quando aveva 12 anni. E' umile e riservato".

Mi ricorda tanto la canzone di Elio e le storie tese - Mio Cuggino....... :asd:

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Di tutte le cose che si possono rinfacciare al buon Rocco, di certo non c'è il fatto che non abbia enormi disponibilità o che debba agire tramite prestiti, offshore, bustarelle e paradisi fiscali.

Per altro nell'ottica dei contatti e delle vicinanze di Commisso, c'è da aggiungere che è ad un solo grado di separazione da Paolo Maldini.
L'uomo chiave che li unisce è Riccardo Silva, socio di Paolo nei Miami FC, con cui Commisso ha appena svolto una grande battaglia di politica sportiva sul tema della seconda lega statunitense.

Mi sembra pressoché inevitabile che se Commisso sarà, ci sono enormi possibilità che sia anche Maldini.

Djerry, non è automatico che siccome c'è il coinvolgimento di Silva ci sia un asse con Maldini per portarlo al Milan (è come dire che siccome il Milan aveva fatto un regalo a Mendes per Andrè Silva, allora ci avrebbe portato CR7).

Maldini non ha certo bisogno di Silva per venire al Milan, dipende tutto dal progetto, dal ruolo che avrebbe, e dalla serietà e dalle ambizioni del proprietario.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Djerry, non è automatico che siccome c'è il coinvolgimento di Silva ci sia un asse con Maldini per portarlo al Milan (è come dire che siccome il Milan aveva fatto un regalo a Mendes per Andrè Silva, allora ci avrebbe portato CR7).

Maldini non ha certo bisogno di Silva per venire al Milan, dipende tutto dal progetto, dal ruolo che avrebbe, e dalla serietà e dalle ambizioni del proprietario.

Io crederò di nuovo nel Milan nel secondo esatto in cui paolo entrerà in società.

È troppo palese che sia la cartina al tornasole dell'ambizione e della solidità di una nuova potenziale proprietà.

Djerry

New member
Reaction score
286

Evidente, ma gli americani non si muovono al buio in operazioni del genere, quindi non c'è alcun dubbio che una parte del management potenziale sia già stata selezionata ed in questo senso magari Maldini è stato in qualche modo già avvisato o addirittura contattato, è troppo apparecchiato il tutto per soggetti e tempistica.

Poi ovvio sta a lui, in particolar modo dici bene quando parli del "ruolo che avrebbe", perché Paolo ossessivamente ha ribadito di voler solo un ruolo operativo di primo piano.

Reaction score
2,284
ma sto cugino rocco femia chi sarebbe? cioè è noto per qualche cosa che lo hanno intervistato?

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Io crederò di nuovo nel Milan nel secondo esatto in cui paolo entrerà in società.

È troppo palese che sia la cartina al tornasole dell'ambizione e della solidità di una nuova potenziale proprietà.

Esatto, è la cartina di tornasole

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,935

Uno serio che arrivasse oggi chiama Maldini il giorno dopo e gli dice: "Ho bisogno di tutto il tuo bagaglio di esperienza, carisma e intelligenza per riportare il Milan dove gli compete in massimo 5 anni, dimmi che ruolo vuoi e poi attorno ti creiamo la struttura giusta"

Se uno arriva e non rimette Paolo, cioè il Milan, al vertice di tutto sbaglia già in partenza

Alto