CT Romania:"Arrabbiato con Tata! Sono interista".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,034
Il CT della Romania, Radoi, sul rigore parato da Tatarusanu nel derby:"Ero felice per lui, ma allo stesso tempo ero arrabbiato perché sono un tifoso dell’Inter. Ho visto la partita e c’erano tanti milanisti intorno a me. Sono solo contento per lui, tutto qui".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,034
Il CT della Romania, Radoi, sul rigore parato da Tatarusanu nel derby:"Ero felice per lui, ma allo stesso tempo ero arrabbiato perché sono un tifoso dell’Inter. Ho visto la partita e c’erano tanti milanisti intorno a me. Sono solo contento per lui, tutto qui".
.

Reaction score
13,763
ma come è possibile che uno dall'estero tifi uella nullità dell'inter? va ancora bene che li conoscono in italia.
Mi son sempre chiesto questa cosa. L'inter è seguita all'estero non so per quale ragione. Una squadra che per 40 anni non ha vinto nulla in europa. Una finale ogni 30 anni. La mitica Inter ????

pipporo

Junior Member
Reaction score
5
Gente da 45 anni o di piu tifano Steaua Bucharest e tifano per i cugini per quella finale persa a Barcelona 4-0 ( Radoi incluso, che a giocato per Steaua tutta la sua cariera, anche da capitano ) . i giovani non sano chi sono inter, tutti per tifare barca, real, psg, chelsea ....

Reaction score
9,555
Gente da 45 anni o di piu tifano Steaua Bucharest e tifano per i cugini per quella finale persa a Barcelona 4-0 ( Radoi incluso, che a giocato per Steaua tutta la sua cariera, anche da capitano ) . i giovani non sano chi sono inter, tutti per tifare barca, real, psg, chelsea ....
Purtroppo i giovani non sanno quasi chi siamo noi, lo leggono dai libri di storia.

Alto