Crudeli:"Non ho visto la qualità del Milan".

Reaction score
8,941
P.S, visto il mio amore viscerale per il milan se mi dici che col derby in programma avrei di meglio da fare mi offendi e pure pesantemente:asd:
Scusami, non ti volevo comunque mancare di rispetto!!
Era una speranza per il tuo bene... :asd:
Nesuna mancanza di rispetto, tranquillo.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Al triplice fischio le melme hanno iniziato gli sfottò con messaggini su whatsapp, sui gruppi in particolar modo.
:mad:

Ti dirò, sono state due settimane di odio, con sfottò incredibili, al triplice fischio troppo rispetto e pochissimi sfottò, solo un amico mi ha preso in giro (la foto di donnarumma con la maglia sei più bella di un gol al 90)ed è della Juventus... Poi si chiedono perché in coppa vengono gufati

Reaction score
35,384
Ti dirò, sono state due settimane di odio, con sfottò incredibili, al triplice fischio troppo rispetto e pochissimi sfottò, solo un amico mi ha preso in giro (la foto di donnarumma con la maglia sei più bella di un gol al 90)ed è della Juventus... Poi si chiedono perché in coppa vengono gufati

In realtà quello sfottò l'hanno mandato in onda anche su sky, ripescando quella vecchia dedica di gigio per la sua fidanzata : poi dicono siamo noi quelli con manie di persecuzione.