Crudeli:"Non ho visto la qualità del Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,308
Tiziano Crudeli, a Radio Sportiva, sulla sconfitta nel derby:"Sconfitta meritata. Non c'è gioco e si diceva che i rossoneri avessero più qualità rispetto all'Inter. Io non l'ho vista. Con la vittoria il Milan avrebbe fatto il salto di qualità. Sconfitta difficile da digerire. Il Milan ha Higuain, tra i più forti al mondo, ma non è mai riuscito a servirlo adeguatamente. In questo Gattuso va criticato. Donnarumma? Errore madornale ma c'è uno sbaglio difensivo complessivo. Non si può prendere un gol del genere".

Reaction score
35,384
Tiziano Crudeli, a Radio Sportiva, sulla sconfitta nel derby:"Sconfitta meritata. Non c'è gioco e si diceva che i rossoneri avessero più qualità rispetto all'Inter. Io non l'ho vista. Con la vittoria il Milan avrebbe fatto il salto di qualità. Sconfitta difficile da digerire. Il Milan ha Higuain, tra i più forti al mondo, ma non è mai riuscito a servirlo adeguatamente. In questo Gattuso va criticato. Donnarumma? Errore madornale ma c'è uno sbaglio difensivo complessivo. Non si può prendere un gol del genere".

Il nostro primo tiro in porta all'80'!!!!
Viva il bel giuoco.
Vogliamo dirlo che spalletti ha preparato la partita meglio di gattuso e ha distrutto ogni nostra velleità di palleggio?
E diciamolo senza arrossire perchè ci sta.
In 3-4 mosse spalletti ha vinto la partita.

Reaction score
8,941

Ma l'hai vista la partita? Non abbiamo giocato, ma dire che il primo tiro è stato all'80esimo significa non avere visto la partita. Nulla di male, capisco che la domenica sera si possano fare cose più interessanti, però...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,298
Viva il bel giuoco.
Vogliamo dirlo che spalletti ha preparato la partita meglio di gattuso e ha distrutto ogni nostra velleità di palleggio?
E diciamolo senza arrossire perchè ci sta.
In 3-4 mosse spalletti ha vinto la partita.

Ma la gravità non è che Spalletti abbia messo giù una squadra meglio di Rino, ci può stare...la gravità è che non abbia provato a cambiare nulla per novanta minuti...e quando sembrava lo avesse fatto per Cutrone, giuro pensavo ad un 4-4-2 che invocavo da venti minuti, ha invece lasciato Patrick inutilmente a fare cross sulla fascia...se vedi che le cose non vanno bene, che sei sterile, lontano anni luce dalla porta avversaria, cambia qualcosa, non puoi rimanere cosi passivo...il gol di Icardi è la giusta punizione!

Reaction score
35,384
Ma l'hai vista la partita? Non abbiamo giocato, ma dire che il primo tiro è stato all'80esimo significa non avere visto la partita. Nulla di male, capisco che la domenica sera si possano fare cose più interessanti, però...

Certo che l'ho vista e ti ripeto : il nostro primo tiro NELLO SPECCHIO al minuto 80!!! Nello specchio, non verso lo specchio!!!
Io non capisco ci debba essere questa malsana propensione ad offendere un utente.
Se fossi cosi lesto nel leggere ciò che dico con la stessa facilità con la quali offendi forse eviteremmo scontri verbali inutili.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,298
Certo che l'ho vista e ti ripeto : il nostro primo tiro NELLO SPECCHIO al minuto 80!!! Nello specchio, non verso lo specchio!!!
Io non capisco ci debba essere questa malsana propensione ad offendere un utente.
Se fossi cosi lesto nel leggere ciò che dico con la stessa facilità con la quali offendi forse eviteremmo scontri verbali inutili.

Che gente come Suso e Chala, che mi pare abbiano entrambi ottime doti balistiche, facciano 3-4 tiri a testa e tutti fuori dallo specchio a te sembra normale? A me francamente no, mi aspetto la calci sulla luna Kessie, me lo aspetto da tanti altri, ma da loro due no....questo per me denota solamente non esserci con la testa, non esser sereni ma avere una dannata paura!

Reaction score
8,941
Hai scritto "in porta", non nello specchio. Sono due cose diverse. Differenza peraltro solo statistica visto che la traversa dell'Inter conta come tiro fuori dallo specchio pur essendo occasione più pericolosa del passaggio di Suso ad Handanovic.
Avessimo fatto 10 tiri colpendo 10 traverse si sarebbe potuto dire "abbiamo fatto zero tiri nello specchio della porta".

PS: non mi sembra tu abbia mai avuto l'onore di essere offeso da me, e se l'hai avuto è stata una cosa involontaria(o sei tu che sei troppo permaloso, visto che consideri offensivo il fatto che uno possa pensare che tu abbia fatto di meglio piuttosto che guardare una partita di calcio).

Reaction score
35,384
Hai scritto "in porta", non nello specchio. Sono due cose diverse. Differenza peraltro solo statistica visto che la traversa dell'Inter conta come tiro fuori dallo specchio pur essendo occasione più pericolosa del passaggio di Suso ad Handanovic.
Avessimo fatto 10 tiri colpendo 10 traverse si sarebbe potuto dire "abbiamo fatto zero tiri nello specchio della porta".

PS: non mi sembra tu abbia mai avuto l'onore di essere offeso da me, e se l'hai avuto è stata una cosa involontaria(o sei tu che sei troppo permaloso, visto che consideri offensivo il fatto che uno possa pensare che tu abbia fatto di meglio piuttosto che guardare una partita di calcio).

Non mi riferivo certo a te o non solo a te , la mia era una riflessione generale, ma forse siamo un pò tutti nervosetti per questo derby sfumato.
Sull'interpretezione delle statistiche comunque ti do ragione e io per primo le prendo con le pinze perchè un palo non può valere più di una palla che passa a un cm dalla porta.
Questo dato comunque mi ha colpito.
Nello specchio e in porta credo siano due sinonimi.
P.S, visto il mio amore viscerale per il milan se mi dici che col derby in programma avrei di meglio da fare mi offendi e pure pesantemente:asd:
Scusami, non ti volevo comunque mancare di rispetto!!

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Non mi riferivo certo a te o non solo a te , la mia era una riflessione generale, ma forse siamo un pò tutti nervosetti per questo derby sfumato.
Sull'interpretezione delle statistiche comunque ti do ragione e io per primo le prendo con le pinze perchè un palo non può valere più di una palla che passa a un cm dalla porta.
Questo dato comunque mi ha colpito.
Nello specchio e in porta credo siano due sinonimi.
P.S, visto il mio amore viscerale per il milan se mi dici che col derby in onda avrei di meglio da fare mi offendi e pure pesantemente:asd:
Scusami, non ti volevo comunque mancare di rispetto!!

Siamo tutti molto nervosi. Io ho fatto lite rispettivamente con madre, padre, fidanzata, collega di lavoro. E senza parlare di calcio eh!