Klopp:"Roma? Non mi vedo più come allenatore".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,334
Klopp sulla Roma e sul suo futuro:"Di recente mi è stata attribuita la frase: 'Roma è comunque una città meravigliosa', ma su questo non c’è altro da dire. Non mi vedo più in tuta da allenatore. Va tutto bene così com'è. Ho avuto tre club fantastici e non ci saranno molte altre tapp. Lavoro molto, ma non avendo più una partita ogni tre giorni, ho più tempo a disposizione".

Mika

Senior Member
Reaction score
9,145
Klopp sulla Roma e sul suo futuro:"Di recente mi è stata attribuita la frase: 'Roma è comunque una città meravigliosa', ma su questo non c’è altro da dire. Non mi vedo più in tuta da allenatore. Va tutto bene così com'è. Ho avuto tre club fantastici e non ci saranno molte altre tapp. Lavoro molto, ma non avendo più una partita ogni tre giorni, ho più tempo a disposizione".
Vieni da noi dai, che il prossimo anno abbiamo una partita a settimana :asd:

Reaction score
5,536
Ha mollato..
Probabilmente tornerà ad allenare se trova il pollo che lo paga tanto ma sarà un flop..

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,886
E' troppo logorante, non tutti riescono a fare una carriera a lungo termine.

Oltretutto in grandi squadre ogni tre giorni sei sbattuto da una parte all'altra.

Ancelotti e Trapattoni sono tra i pochissimi che hanno allenato almeno 30 anni. Carletto, se non erro, è anche l’unico che abbia vinto la champions in 3 decenni diversi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,315
Ancelotti e Trapattoni sono tra i pochissimi che hanno allenato almeno 30 anni. Carletto, se non erro, è anche l’unico che abbia vinto la champions in 3 decenni diversi.

Allenare a quei livelli c'è uno stress elevatissimo.

Non è come allenare il Monza, che sei a casa tutti i giorni tranne quei 2 giorni ogni 15 in cui sei in trasferta.

Alto