Cruciani vs Egonu:"Ma che ca. vuoi? Giochi in Turchia...".

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Hanno cosi rotto le balle con la loro propaganda che hanno trasformato Cruciani in un mito

Reaction score
3,793
Totomonologhi:
Chiara Ferragni su maternità e social
Paola Egonu su discriminazioni e razzismo
Francesca Fagnani sulla criminalità organizzata ( Per l'evento sarà un Saviano in gonnella )
Chiara Francini sulla comicità al femminile ( lei oltre che essere faiga il palco se lo merita tutto )

Che bombe la Francini.
Vorrei morirci soffocato in mezzo.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Cruciani è un idiota.
Fare e dire quello che fa lui è roba da prima elementare come difficoltà.
Fosse cosi semplice la vita......

Detto questo, Cruciani su ste cose ha ragione e fa bene a dirle dato che è il suo lavoro dirle!

Hanno rotto tutti le palle con ste robe...
Cruciani non è un idiota, se lo fosse non sarebbe dov'è e non penso sia così semplice neanche fare quello che fa lui, o almeno con la stessa intelligenza con cui lo fa lui.
Che faccia bene a dirlo sono d'accordo anche io, basta che non si pensi che lui è quello che dice, perchè basterebbe ascoltarlo quando non fa il personaggio per accorgersi che è l'esatto opposto di quello che fa la zanzara/in tv, ascoltai una volta una sua intervista, prima di iniziare chiese all'intervistatore "devo fare il personaggio o cosa?" Quello gli rispose "fai te stesso", risultato? Totalmente una persona diversa, intervista super pacata (mi ricordo che fece i complimenti a calenda, quando poi se lo senti alla zanzara è tutto per fdi) su qualsiasi tema, per questo dico che è inutile fargli i prox quando dice queste cose visto che probabilmente non ci crede nemmeno lui e le dice solo per provocare/far incazzare.

Reaction score
12,632
Cruciani non è un idiota, se lo fosse non sarebbe dov'è e non penso sia così semplice neanche fare quello che fa lui, o almeno con la stessa intelligenza con cui lo fa lui.
Che faccia bene a dirlo sono d'accordo anche io, basta che non si pensi che lui è quello che dice, perchè basterebbe ascoltarlo quando non fa il personaggio per accorgersi che è l'esatto opposto di quello che fa la zanzara/in tv, ascoltai una volta una sua intervista, prima di iniziare chiese all'intervistatore "devo fare il personaggio o cosa?" Quello gli rispose "fai te stesso", risultato? Totalmente una persona diversa, intervista super pacata (mi ricordo che fece i complimenti a calenda, quando poi se lo senti alla zanzara è tutto per fdi) su qualsiasi tema, per questo dico che è inutile fargli i prox quando dice queste cose visto che probabilmente non ci crede nemmeno lui e le dice solo per provocare/far incazzare.
No no, è proprio idiota!
Non ho scritto stupido, di certo non lo è.

Ma dire "sempre quello che si pensa" come se fosse una medaglia al petto, non ha mai fatto per me.

Dire quello che si pensa davanti a certe situazioni o in certi contesti di vita, è roba da duri.
Non quando fa gioco al personaggio.

Reaction score
13,969
Cruciani è un idiota.
Fare e dire quello che fa lui è roba da prima elementare come difficoltà.
Fosse cosi semplice la vita......

Detto questo, Cruciani su ste cose ha ragione e fa bene a dirle dato che è il suo lavoro dirle!

Hanno rotto tutti le palle con ste robe...
Cruciani è un eroe.

Reaction score
13,969
Ma il pirla che ha chiamato quanto sta messo male? Io rimango sempre allibito a pensare che esistono ste persone. Fino a qualche anno fa uno pensava fossero solo robe caricaturali, ma esistono veramente e sono tanti.
Comunque alla Zanzara ci sono tanti troll,come il mitico Mauro da Mantova,mi faceva schiattare???

Alto