Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Crotone - Milan: 20 agosto 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.
Ma che partita avete visto ragazzi? Chala 6??? 2 gol su 3 partono da lui. Ha aiutato in costruzione e anche in fase difensiva ha garra. Quando si spostava tra le linee erano dolori. Lanci di una rara bellezza. Bha...
Tutto nella norma, nel secondo tempo i ragazzi, visto il risultato, hanno avuto la stessa attenzione per la partita che ho avuto io, seduto sul divano, con la mia ragazza accanto in slip e canotta.
Ci sta.
No, che c'entra, ma ha sbagliato tutto, perdendo delle palle velenose, da una delle quali a momenti prendiamo goal. Oltre a giocare eccessivamente in sole 2 modalità: orizzontale e tocco dietro.
E più volte ha rischiato di fare il fallo da espulsione, tanto che alla fine l'ha dovuto togliere.
Ma che partita avete visto ragazzi? Chala 6??? 2 gol su 3 partono da lui. Ha aiutato in costruzione e anche in fase difensiva ha garra. Quando si spostava tra le linee erano dolori. Lanci di una rara bellezza. Bha...
Concordo, però capisco chi gli mette 6 in pagella. Calhanoglu mi ricorda Rui Costa e Albertini (ruoli a parte), uno di quei giocatori di cui non ti accorgi quando ci sono ma che rimpiangi quando sono assenti.
Dentro un 6 in pagella di Calhanoglu ci sono lanci, cambi di gioco, verticalizzazioni...tutte cose che non ci sono in un 6 a Montolivo.
Suso se riesce a usare il destro con qualità e continuità può veramente diventare un campione internazionale. Un esterno con quella qualità sul sinistro che può andare con facilità sul fondo e usare bene il destro è potenzialmente devastante.
Concordo, però capisco chi gli mette 6 in pagella. Calhanoglu mi ricorda Rui Costa e Albertini (ruoli a parte), uno di quei giocatori di cui non ti accorgi quando ci sono ma che rimpiangi quando sono assenti.
Dentro un 6 in pagella di Calhanoglu ci sono lanci, cambi di gioco, verticalizzazioni...tutte cose che non ci sono in un 6 a Montolivo.
Anche se il Crotone è scarso bisogna dire che comunque abbiamo giocato in un campo molto ostico. Il tifo è veramente caldo e così è stato anche stasera per 90 minuti. Detto questo primo tempo in scioltezza. Nel secondo tempo abbiamo gestito rischiando in alcune occasioni ma abbiamo saputo soffrire. Certo, c'è da dire che nel secondo tempo abbiamo sprecato un bel po' però va bene così. Bravi ragazzi!
Daccordissimo. E non solo per i lanci al bacio che propiziano 2 dei nostri 3 goal ma anche perché ne ha fatti almeno altri 2-3 di quelli che non vediamo da anni.
Il cross morbido per il tiro al volo di Silva è un cioccolatino dolcissimo.