Crotone - Milan: 20 agosto 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

krull

New member
Reaction score
28
Ma che partita avete visto ragazzi? Chala 6??? 2 gol su 3 partono da lui. Ha aiutato in costruzione e anche in fase difensiva ha garra. Quando si spostava tra le linee erano dolori. Lanci di una rara bellezza. Bha...

Reaction score
3,793
Tutto nella norma, nel secondo tempo i ragazzi, visto il risultato, hanno avuto la stessa attenzione per la partita che ho avuto io, seduto sul divano, con la mia ragazza accanto in slip e canotta.
Ci sta.

Schism75

New member
Reaction score
26
Abbiamo perso? :p

No, che c'entra, ma ha sbagliato tutto, perdendo delle palle velenose, da una delle quali a momenti prendiamo goal. Oltre a giocare eccessivamente in sole 2 modalità: orizzontale e tocco dietro.
E più volte ha rischiato di fare il fallo da espulsione, tanto che alla fine l'ha dovuto togliere.

Reaction score
53
Vittoria in scioltezza grazie all'espulsione e rigore realizzato nei primi minuti da Franck. Bene Cutrone,Kessie e Suso, male Locatelli.

Ora chiudiamo la formalita' in Macedonia e poi testa alla prossima di campionato contro il Cagliari.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Ma che partita avete visto ragazzi? Chala 6??? 2 gol su 3 partono da lui. Ha aiutato in costruzione e anche in fase difensiva ha garra. Quando si spostava tra le linee erano dolori. Lanci di una rara bellezza. Bha...

Concordo, però capisco chi gli mette 6 in pagella. Calhanoglu mi ricorda Rui Costa e Albertini (ruoli a parte), uno di quei giocatori di cui non ti accorgi quando ci sono ma che rimpiangi quando sono assenti.

Dentro un 6 in pagella di Calhanoglu ci sono lanci, cambi di gioco, verticalizzazioni...tutte cose che non ci sono in un 6 a Montolivo.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Suso se riesce a usare il destro con qualità e continuità può veramente diventare un campione internazionale. Un esterno con quella qualità sul sinistro che può andare con facilità sul fondo e usare bene il destro è potenzialmente devastante.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Concordo, però capisco chi gli mette 6 in pagella. Calhanoglu mi ricorda Rui Costa e Albertini (ruoli a parte), uno di quei giocatori di cui non ti accorgi quando ci sono ma che rimpiangi quando sono assenti.

Dentro un 6 in pagella di Calhanoglu ci sono lanci, cambi di gioco, verticalizzazioni...tutte cose che non ci sono in un 6 a Montolivo.

per dire la verita' anch'io ho dato soltanto un 6,5, ma se ci ripenso a gli assist.un 7

Dany20

New member
Reaction score
8
Anche se il Crotone è scarso bisogna dire che comunque abbiamo giocato in un campo molto ostico. Il tifo è veramente caldo e così è stato anche stasera per 90 minuti. Detto questo primo tempo in scioltezza. Nel secondo tempo abbiamo gestito rischiando in alcune occasioni ma abbiamo saputo soffrire. Certo, c'è da dire che nel secondo tempo abbiamo sprecato un bel po' però va bene così. Bravi ragazzi! :ok:

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Daccordissimo. E non solo per i lanci al bacio che propiziano 2 dei nostri 3 goal ma anche perché ne ha fatti almeno altri 2-3 di quelli che non vediamo da anni.
Il cross morbido per il tiro al volo di Silva è un cioccolatino dolcissimo.

Alto