Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Crotone - Milan: 20 agosto 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.
Mah..sta scusa inizia un po' a stridere col fatto che sta lavorando coi compagni da due mesi..ho visto gente rientrare meglio da sei mesi di infortunio..
Mah..sta scusa inizia un po' a stridere col fatto che sta lavorando coi compagni da due mesi..ho visto gente rientrare meglio da sei mesi di infortunio..
Ha fatto un bel po' di giocate interessanti miste a qualche errore banale di controllo. Ha tanta tecnica e un tocco delizioso. È evidente che sia la condizione il problema.
Esatto, lui gioca così
Se pensate che parta e faccia fuori mezza squadra stile Kaka non è proprio il giocatore.
È il classico giocatore che "inventa gioco da fermo"
Ragazzi Calhanoglu arriva da sei mesi di stop, da un campionato diverso e si sta pure disimpegnando in un ruolo non propriamente suo. Ha bisogno di tempo.
Purtroppo in questo momento non ne ha perché manca un'alternativa valida a sinistra ora che Bonaventura è fuori (aldilà del fatto che Jack stesso appare indietro di condizione).
A centrocampo comunque bisogna fare qualcosa per la mezzala sx. Perché con squadre con più garra, per me andiamo in difficoltà. Facciamo il quarto goal. Così siamo primi.
Esatto, lui gioca così
Se pensate che parta e faccia fuori mezza squadra stile Kaka non è proprio il giocatore.
È il classico giocatore che "inventa gioco da fermo"