Crotone - Milan: 20 agosto 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
A.Silva meritava il primo gol in serie A....Cordaz fai il bravo dai!

TheZio

Member
Reaction score
7
Mah..sta scusa inizia un po' a stridere col fatto che sta lavorando coi compagni da due mesi..ho visto gente rientrare meglio da sei mesi di infortunio..

Vai a vedere chi ha messo la palla x il rigore di Cutrone e l apertura sempre per Cutrone per l assist del 3-0 :)

W

Wildbone

Guest
Mah..sta scusa inizia un po' a stridere col fatto che sta lavorando coi compagni da due mesi..ho visto gente rientrare meglio da sei mesi di infortunio..

Ha fatto un bel po' di giocate interessanti miste a qualche errore banale di controllo. Ha tanta tecnica e un tocco delizioso. È evidente che sia la condizione il problema.

C

Crox93

Guest
Vai a vedere chi ha messo la palla x il rigore di Cutrone e l apertura sempre per Cutrone per l assist del 3-0 :)

Esatto, lui gioca così
Se pensate che parta e faccia fuori mezza squadra stile Kaka non è proprio il giocatore.
È il classico giocatore che "inventa gioco da fermo"

Konrad

Senior Member
Reaction score
327

Ragazzi Calhanoglu arriva da sei mesi di stop, da un campionato diverso e si sta pure disimpegnando in un ruolo non propriamente suo. Ha bisogno di tempo.
Purtroppo in questo momento non ne ha perché manca un'alternativa valida a sinistra ora che Bonaventura è fuori (aldilà del fatto che Jack stesso appare indietro di condizione).

Schism75

New member
Reaction score
26
A centrocampo comunque bisogna fare qualcosa per la mezzala sx. Perché con squadre con più garra, per me andiamo in difficoltà. Facciamo il quarto goal. Così siamo primi.

Schism75

New member
Reaction score
26
Esatto, lui gioca così
Se pensate che parta e faccia fuori mezza squadra stile Kaka non è proprio il giocatore.
È il classico giocatore che "inventa gioco da fermo"
Esatto, per questo non può essere considerato una mezzala.

Alto