Crotone - Milan: 20 agosto 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
24
Col Crotone bisogna assolutamente vincere, abbiamo speso un sacco sul mercato, con le "piccole" non si possono perdere più punti.
Ma gioca Cutrone? Silva allora non gioca neanche quando non abbiamo preso Kalinic? Mah...

Infatti, così finirà panchinato da Kalinic ogni Domenica.

Reaction score
716
Sono molto preoccupato. La vedo grigia, non è un esordio facile e siamo contati.

Azzarderei Cutrone e Silva insieme in avanti, Borini mi è sembrato modesto anche stasera.

Azzarderesti un attacco a 2 praticamente mai provato. Non è un azzardo ma un suicidio soprattutto perché significherebbe privarsi di Suso. Poi penso sia chiaro (evidentemente non a tutti) che si giocherà col 433.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Azzarderesti un attacco a 2 praticamente mai provato. Non è un azzardo ma un suicidio soprattutto perché significherebbe privarsi di Suso. Poi penso sia chiaro (evidentemente non a tutti) che si giocherà col 433.

Ma no. Silva a sinistra, Cutrone centrale. A mio parere Silva potrebbe (almeno quest'anno) anche partire da sinistra quando non c'è Calhanoglu o Bonaventura.

Tanto noi è a destra che arriviamo in fondo, si potrebbe sfruttare il ribaltamento sul lato debole con un giocatore molto forte in area che chiude sul secondo palo (finalmente).

Non penso che Montella possa provarlo però.

Reaction score
3,371
Leggo tanti un po' pessimisti e spaventati dall'incontro di stasera.
Non siamo più il Milan dell'anno scorso!
Mi sento fiducioso per il risultato, l'unica cosa che mi preoccupa sono i falli che subiremo e il rischio infortuni che ci sovrasta sempre.

Reaction score
214
Sono molto ottimista. Abbiamo una difesa impressionante. Per me vinciamo anche largamente. Spero però che sia Silva il titolare

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,628
Capisco l'ansia ma se non si schiaccia questo Crotone che lo scorso anno a stento si è salvato allora ragà è inutile parlare proprio di terzo posto. Il Napoli terzo lo scorso anno queste partite le distruggeva.

Dany20

New member
Reaction score
8
Tanta ansia ma sono pronto al 100%. Dai ragazzi. :bandiera:

Reaction score
24
Capisco l'ansia ma se non si schiaccia questo Crotone che lo scorso anno a stento si è salvato allora ragà è inutile parlare proprio di terzo posto. Il Napoli terzo lo scorso anno queste partite le distruggeva.

Infatti. Bisogna fare 3 gol come Napoli e Juve ieri. Sennò inutile che parliamo di Champions, per non parlare dello scudetto.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Sono favorevole a Cutrone titolare.
Dobbiamo vedere di che pasta è fatto questo giocatore, se è già pronto per giocarsela con i grandi o se deve fare esperienza altrove.

Alto