Ma che... con quella difesa non deve passare neanche il Real Madrid.
Quest'anno bisogna cercare di non prendere più di 25 gol a fine campionato, con gli interpreti che abbiamo è un obbiettivo realistico.
Ovviamente non mi riferisco solo ai centrali difensivi su cui il valore è indiscutibile ma anche agli altri giocatori dei vari reparti.
Conti ha tanta gamba per poter essere una certezza nelle due fasi, Rodriguez è tatticamente molto intelligente, a centrocampo Kessie corre e copre per due, Biglia è un ottimo regista ed è anche molto sottovalutato in fase di copertura ed interdizione.
In attacco Kalinic ad esempio è un giocatore che lavora molto sacrificandosi in fase di non possesso.
Per cui ci sono tutte le basi perché questa squadra diventi molto solida e prenda davvero pochi gol, fermo e considerando che Bonucci è un maestro nel guidare la linea difensiva e anche quei pochi tiri che mediamente si spera subiremo nello specchio della porta avremo comunque un fenomeno come Donnarumma a "gestirli".
Poi giusto sottolineare come essendo una squadra tecnicamente molto forte e che ha tanti palleggiatori domineremo spesso il possesso palla garantendoci per questo anche meno pressione offensiva da parte degli avversari.