Crotone - Milan: 20 agosto 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Le probabili formazioni da Sky

form.png

Basterebbe prendere un esterno sinistro e mettere uno fra Silva e Kalinic al posto di Cutrone per rivoluzionare un attacco che, visto in questa formazione, lascia davvero a desiderare. Speriamo bene

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
Basterebbe prendere un esterno sinistro e mettere uno fra Silva e Kalinic al posto di Cutrone per rivoluzionare un attacco che, visto in questa formazione, lascia davvero a desiderare. Speriamo bene

Ragazzi, giochiamo col Crotone, non con il Real madrid

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Speriamo di perdere le prime 3/4 partite della stagione,
in maniera di partire a fari spenti e lavorare senza pressioni

:troll:

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
Probabile formazione Milan per cm.com:
4-3-3: Donnarumma;Conti,Musacchio,Bonucci,R.Rodriguez; Kessie,Locatelli,Calhanoglu;Suso,Cutrone,Borini
Ballottaggi:Locatelli-Montolivo
Cutrone-Andrè Silva

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
non è concepibile un attacco del genere
non è CONCEPIBILE!

Lo scorso anno eravamo tra le peggiori squadre in serie A per tiri nello specchio e al 20 agosto ci ritroviamo con un attacco che non è tanto diverso dallo scorso anno?
Ma daaaaaai

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Ragazzi mancano biglia e bonaventura , oltre che romagnoli eh.
Ci fossero stati anche i primi due avrebbero giocato titolari e calha esterno avanti.
Silva ha preso una botta.
L'attacco dovrebbe essere:
Calha Silva Suso.
Poi comunque abbiamo praticamente preso anche kalinic e ne manca ancora 1 da prendere. Ricordiamoci da dove siamo partiti, non dimenticatelo

Reaction score
3,793
Ragazzi, giochiamo col Crotone, non con il Real madrid

Madonna mia, veramente...sembra che per vincere col Cotrone servano ancora Belotti, Sanches e Keita :facepalm:

Io dico che se si vuole competere per traguardi importanti, bisogna saper vincere (contro le squadrette, ovvio) anche con un centrale, un terzino, un centrocampista e una punta di riserva.

Reaction score
609
Erano anni che non attendevo con così tanta ansia la prima di campionato. Forza ragazzi, non spegnete l'entusiasmo!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Ancora inizia il campionato e siamo già in emergenza davanti. Bisogna per forza fare qualcosa là davanti, è improponibile essere così corti nel reparto più importante, con 3 competizioni da giocare e con la Champions League da centrare a tutti i costi.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
stasera vedo la partita su DAZN, ho fatto l'abbonamento 10 Euro al mese, io credo che faremo una bella partita..in attacco e con bel gioco..la prima partita e' fondamentale,c'e' l'obbligo di non sbagliare..io credo un 3:1 per noi..doppietta di cutrone e gol di conti

Alto