Crosetto rivela: "Marina ITA ha solo 63 missili..."

Reaction score
12,565
Non solo siamo indifesi, ma lo andiamo a dire al mondo intero ?
Va bene che sicuramente la Russia (ma anche qualsiasi altra nazione) conosce i nostri numeri meglio dei nostri.

Si c'è poco da nascondere, basta guardare quanto si spende e sai già tutto

Reaction score
2,636
Abbiamo comunque le atomiche americane nelle basi.

Chiunque ha l'atomica non verrà mai invaso, a patto di non voler appunto scatenare un inverno nucleare
ancora con queste auto convinzioni ?
non basta un atto di guerra con disastro climatico?

Realtà la nostra tremenda realtà..
e che ne sono fregati dei danni climatici
e che la Germania si è girata su se stessa con questo atto di guerra.. non vi credete che con l'atomica sarà diverso!!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,405
L'altra notte in un cantiere isolato davanti a casa mia la solita baby gang ha fatto esplodere una cosa che immagino non sia così tanto diversa da quelle che usano in guerra. I muri di casa mia tremavano come mai ho sentito prima d'ora.

Mi sa che tra mafia e baby gang l'arsenale nascosto ce l'abbiamo, non ci faremo cogliere impreparati. :asd:

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ma ogni anno qualche miliardo in teoria non è stanziato per comprare qualche arma bellica? Si intascano proprio tutto?

Davidoff

Member
Reaction score
2,397
I soldi servono per pagare le pensioni rubate, gli stipendifici statali e le mafie. Non so come qualcuno possa pensare che un paese con cancri congeniti del genere possa fare a meno di un protettore esterno.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,384
I soldi servono per pagare le pensioni rubate, gli stipendifici statali e le mafie. Non so come qualcuno possa pensare che un paese con cancri congeniti del genere possa fare a meno di un protettore esterno.
Le mafie sono arrivate anche grazie al protettore esterno

Reaction score
12,565
L'altra notte in un cantiere isolato davanti a casa mia la solita baby gang ha fatto esplodere una cosa che immagino non sia così tanto diversa da quelle che usano in guerra. I muri di casa mia tremavano come mai ho sentito prima d'ora.

Mi sa che tra mafia e baby gang l'arsenale nascosto ce l'abbiamo, non ci faremo cogliere impreparati. :asd:

Ahahah ho fatto lo stesso identico ragionamento con un amico la notte di capodanno, ci siamo assentati dalla festicciola famigliare e ci siamo incamminati per la pianura, botti da orbi.

Lui mi fa.. sembra una guerra

Però secondo me le bombe hanno botti 20 volte maggiori del petardo più potente che noi possiamo sentire a capodanno

Alto