Crollo di Netflix in borsa: crisi di ricavi e abbonamenti.

Reaction score
12,742
Per giustificare un abbonamento, le produzioni di serie tv sono diventate una come una fabbrica di scarpe.

Producono producono producono e ovviamente la qualità ne risente.

Mio personale parere;

Ero un grosso fruitore da almeno 15 anni di telefilm, da 2 anni a questa parte mi sono reso conto da solo che ormai ci dedico 2 ore a settimana quando è tanto.

Il distacco è avvenuto automaticamente, senza forzature.

Bei tempi quando le Serie TV erano per pochi e non di super-massa.
Una moda l' hanno fatta diventare..

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Per giustificare un abbonamento, le produzioni di serie tv sono diventate una come una fabbrica di scarpe.

Producono producono producono e ovviamente la qualità ne risente.

Mio personale parere;

Ero un grosso fruitore da almeno 15 anni di telefilm, da 2 anni a questa parte mi sono reso conto da solo che ormai ci dedico 2 ore a settimana quando è tanto.

Il distacco è avvenuto automaticamente, senza forzature.

Bei tempi quando le Serie TV erano per pochi e non di super-massa.
Una moda l' hanno fatta diventare..
Più che altro questo modo di fare di aprire serie a nastro e poi dopo la prima decidere se continuare o meno mi urta il sistema nervoso...

Ad esempio Utopia di Amazon Prime... Mi piaceva un sacco.. è stata uccisa dopo la prima serie...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Bene così, tra l'altro noto da diversi siti dove usufruisco di tutto senza dare 1€ ai satanisti e globalisti che mi vogliono rieducare nell'era di internet, quando io sono nato col pensiero che attraverso internet avrei avuto tutto gratis, che stanno cercando continuamente di bloccare i soliti siti che poi in tempi brevissimi ritornano online, ma ci sono talmente tanti modi per trovare roba, dai vari servizi legali tipo raiplay e simili ad altro, che trovo assolutamente giusto non rifornire le multinazionali, internet è stato creato bene e un po' male ed è una gabbia controllante ma su alcune cose, i lorsignori, non possono controllare nulla, si trova la qualità anche senza spendere un'h, quindi l'essere dalla parte di netflix, l'essere dalla parte dei "buoni" non ha alcun senso, avrà una crisi il settore? le crisi non sempre sono sbagliate, possono anche fare tagli, può uscire una serie in meno, nessun problema, di sicuro posso dire che se devo essere su internet, uno strumento fortissimo, per essere controllato ovunque tranne che per alcune cose, beh posso anche usare quello strumento per fare i miei porci comodi, del resto nessuno mi obbliga a guardare serie attraverso internet o a stare su internet, volevano arrivare dappertutto? beh qualcosa ogni tanto bisogna lasciare e comunque se i prodotti valgono non hanno mai problemi.
Ma poi tanti discorsi e hanno distrutto i cinema, hanno storto il mondo, poi piangono, io se fossi russo quella roba nemmeno la guarderei e invece tantissimi continuano a seguire serie italiane e non per apprendere la lingua, mentre noi li schifiamo e vogliamo la pace facendo la guerra ad una etnia perché ci hanno detto cattiva, tanti cortocircuiti in un mondo che ha cercato di tentare la strada verso la globalizzazione forzata, in tutti i settori, partendo da tanti reset, sociali, culturali, sportivi, di tutto, se le multinazionali piangono ci deve fregare 0, la maggior parte di esse crea confusione di massa e nulla più.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Covid, Russia, account condivisi.... tutte balle.... la gente si è stufata di schifezze senza una trama, con sola agenda mondialista.
Ogni sceneggiatura originale di Netflix e Amazon è solo in funzione del gender fluid, ambientalismo, razzismo. Non esiste più creatività o libertà degli autori.

Godo tantissimo.
Io penso che la qualità di Prime sia attualmente superiore nei prodotti originali, la migliore attualmente secondo me è Apple+

Reaction score
4,297
Con Torrent e Mega Download ti scarichi tutte le serie che vuoi, le carichi su un External Hard Drive da 2-4-6 Tera lo colleghi a Nvidia Shield Tv Pro, crei una cartella condivisa di rete tra Nvidia Shield e il tuo Pc per trasferire i file, ti scarichi poi Plex ( interfaccia privata Netflix ) ed il gioco è fatto...

Hai tutto quello che vuoi a 0 costo mensile...
grazie che è a costo zero, è pirateria :asd:

Reaction score
12,217
Niente, è dovuto alla “fine di un incubo” perché ora
C’è il grande bidet. Mamma quanto godo se rieleggono trump
Se tu ogni tanto leggessi quello che scrivo, sapresti che mi fanno ridere sia i trumpiani sia i dem mezzi sjw come Biden (che, per dirne una, ha anche la demenza ed è palesemente unfit for office).
Se dovessi scegliere tra i due, voterei l'asteroide di fine di mondo. Il fatto che negli USA la politica si sia ridotta a questo la dice lunga sulla loro crisi.
Ridatemi Bill Clinton, Reagan, mi farei andare bene pure Nixon dio mio

Ultima modifica:
Alto