- Reaction score
- 3,919
Apro questo topic per chiarire che le critiche a Pioli sono ingiuste. Ringrazio Pioli, perché se siamo lì a lottare per il traguardo finale lo dobbiamo a lui, se siamo in champions lo dobbiamo in parte a lui e ovviamente ai giocatori( forse non è chiaro che negli ultimi anni abbiamo avuto una caterva di mezzi giocatori ma per lo più mezzi allenatori come Gattuso-Montella- Giampaolo, allenatori completamenti inadeguati al mondo Milan anche per questione di signorilità). Non si può passare dal paradiso al Inferno solamente per un passo falso, non posso sentire tutte queste critiche dopo tutto quello che quest’uomo ha fatto in questi due anni( le statistiche parlano di due punti a partita come media se non di più! non lo dico io ma sono fatti!!! ha vinto tutti gli scontri diretti surclassando i rivali tranne contro il Napoli per un fuorigioco inesistente),non posso sentire gente che va contro l’allenatore per una partita dopo che magari la partita prima va a Napoli( ovviamente è un esempio) è vince. Sono il primo a dire che ci sono allenatori migliori, ma quelli si pagano! è in questo Milan non vengono, ma soprattutto in Italia non vengono! perché un Kloop dovrebbe venire in Italia dove ora come ora allena una squadra top nel campionato più competitivo del mondo ? ovviamente è un esempio è c’è ne sono tanti altri.