PSG - Inter: finale CL. 31 maggio ore 21. Tv e streaming.

Reaction score
2,811
Se la Grecia ha vinto l'europeo vuol dire che può succedere sempre di tutto ma è un dato di fatto che siamo sfavoriti pure in questa finale. Come a Madrid nel 2010 e come a Istanbul io ci sarò (ho già fatto il biglietto aereo), tutto il resto conta fino a un certo punto.

Vediamo che succede, di sicuro tutte queste emozioni resteranno e se siamo ancora qua a godercele forse ce lo meritiamo perché siamo sopravvissuti a cocenti delusioni.

Ah volevo dire una cosa. Preferisco sempre un milanista che gufa (come farei e come ho sempre fatto io al contrario) che un interista che lascia San Siro al 92'. Questi non sono tifosi ma pezzenti
hai indubbiamente un gran fegato e una gran faccia tosta dopo aver pianto finora e visto come è andata a venire di nuovo a fare sti piagnistei stucchevoli

Reaction score
20,280
Be si nessuno mette in discussione le abilità di Marotta, però ci sarebbe da fare un discorso molto più ampio ma qui siamo of. Diciamo che il peso politico in questi anni ha avvantaggiato Marotta.

Ok in Italia, te lo concedo, ma in Europa?
Questa sarà la loro 3° finale europea disputata in 5 anni (2 finali di Champions + 1 finale di Europa League).

Mi spiace anche doverlo ammettere, ma questo è frutto della programmazione

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
329
Come fai per il biglietto dello stadio?
Vedo, chiedo, magari qualche abbonato decide di non partire e mi cede la prelazione. Male che vada ci sono i siti di bagarinaggio legale che vendono i biglietti ma questa è l'ultima opzione. Intanto a livello motivazionale la prima cosa che ho fatto è stata quella di prendere i biglietti aerei. Poi si pensa al resto. Quando andai a Madrid nel 2010 pensavo fosse l'ultima finale da vedere dal vivo visto che non tifo Real Madrid. E spesi 700 euro solo per il biglietto dello stadio che mi vendette un tifoso barcelonista su un sito spagnolo

Davidoff

Member
Reaction score
2,275
Per me l'Inda ha già vinto, sono più esperti, cattivi e gli gira tutto a favore. Ci aspettano altri anni molto bui, che pena.

Sos1988

Active member
Reaction score
198
stai scherzando tu semmai, vuoi mettere aston villa e arsenal con bayern e barcellona? per piacere, se dollarumma avesse fatto la partita di Sommer di martedì sera leggeremmo 10 pagine al giorno sui giornali.
Al completo sono nettamente più forti, peccato che mancavano ad entrambe 3/4 titolari nelle due partite. Il problema è che sommer fa una partita così a stagione, dollarumma ne ha fatte già 4/5 dagli ottavi in poi.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,975
Mi fa schifo dirlo ma onore a Marotta..il miglior dirigente calcistico degli ultimi 30 anni..
4a finale che raggiunge allestendo squadre con 4 spicci...
È inutile star qua a dire peste e corna, alla Juve ha messo su un rullo che ha vinto 9 scudetti di fila e fatto due finali di cl, con l'Inter 2 scudetti, probabilmente 2 secondi posti e tre finali europee..
Uno così avesse il budget di un city farebbe filotto di trofei ogni anno
Spero che perda anche la quarta finale, ma ci credo poco, per la legge dei grandi numeri, una la vincerà. Il PSG è poca cosa. Il Bayern l'avrebbe eliminata all'Inter se non avesse avuto 7 titolari infortunati. Sette.

Alto