Cristo LGBT(etc) con la gonna e i tacchi a spillo. Video.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
DNA ROSSONERO;2370282 ha scritto:
Vabbè abbiamo raggiunto il punto di evoluzione massima, inevitabile ora tornare indietro di 2-300 anni, ormai la popolazione è impazzita completamente, non era pronta per il veloce balzo evoluzionistico degli ultimi 30-40 anni..

Credo tu abbia centrato il punto

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,354
Admin;2370277 ha scritto:
Mi chiedo come facciano gli omosessuali seri e rispettabili a sostenere queste porcherie.

Io penso che si vergognino.
Io sono a favore di qualunque orientamento sessuale, anche se dovesse comprendere l'attrazione sessuale verso i ferri da stiro, non mi interessa, ognuno è libero di amare chi vuole.
C'è da dire che questa "libertà di amare" non deve assolutamente offendere il prossimo.
Io non sono credente ma mi infastidisce tanto che le figure religiose vengano denigrate in questo modo. Si vuole maggior apertura da parte della chiesa su questo tema? Benissimo, questo è il modo più sbagliato di ottenerla, in assoluto.

Non si può pretendere rispetto riguardo le scelte che una persona fa nella sua vita mancando di rispetto a terzi.

Ci sono omosessuali(transessuali, pansessuali, bisessuali ecc.) intelligenti e seri, poi ci sono gli esibizionisti che rovinano l'immagine dei primi... a me dispiace per loro.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,379
gabri65;2370338 ha scritto:
Direi che siamo riusciti a toccare il fondo.

.....

occhio che quando tocchi il fondo puoi sempre iniziare a scavare!!!
mamma mia come siamo ridotti male....non dico altro altrimenti vengo bannato a vita!!

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
fabri47;2370279 ha scritto:
Bene, indignazioni a parte, ora mi aspetto che facciano pure un Maometto LGBT. Ah no, figuriamoci, lì si c..ano addosso. Troppo facile prendersela con il cristianesimo.

Sarebbe controproducente anche nella migliore delle ipotesi che musulmani non si arrabbiano: Maometto aveva la sposa di sei anni!

Reaction score
10,789
Per questo mondo esiste solo una via,guardate il film 2012 e capirete facilmente qual'e'.

Reaction score
2,518
Admin;2370276 ha scritto:
Ieri, nel corso del gay pride di Milano, è andato in scena uno spettacolino che sta causando numerose polemiche in rete. Un militante LGBT(Etc, etc...) si è presentato vestito da Gesù Cristo con tanto di gonna e tacchi a spillo.

Ecco la foto

cristolgtb.jpg

gesu-lgbt.jpg

Sono sempre più convinto che ce la prendiamo col "nemico" sbagliato.

Mi spiego meglio, persone eccentriche che non si danno alcun limite come il personaggio in foto ce ne sono sempre stati ovunque, i "matti" del villaggio sono sempre esistiti e sono stati liberi di fare appunto i "matti", tollerati e visti per quello che sono dai propri compaesani...poi succede che i media si evolvono nel tempo fino ad arrivare alla diffusione dei social e della comunicazione istantanea di massa senza filtro..ecco il cattivo uso di questo strumento è il "nemico" a mio avviso.

E' chiaro che un provocatore nel 2021 con un gesto del genere è in grado di far vergognare mezza Italia e fomentare indignazione e discussioni, conscio di farlo ma non fa niente di diverso da quello che faceva il "matto" del villaggio.

Non ne usciremo mai finchè viviamo la nostra vita sui social, facciamo post e stories e passiamo il tempo a vedere cosa e come fanno gli altri...l'unica soluzione che vedo possibile per vivere bene è cestinare questi strumenti e farli uscire dalle nostre vite in maniera definitiva.

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
103
Admin;2370276 ha scritto:
Ieri, nel corso del gay pride di Milano, è andato in scena uno spettacolino che sta causando numerose polemiche in rete. Un militante LGBT(Etc, etc...) si è presentato vestito da Gesù Cristo con tanto di gonna e tacchi a spillo.

Ecco la foto

Ora ci vorrebbe una seria mobilitazione in favore dei 'maiali' e delle 'maiale'.
Anche noi sessodipendenti siamo stanchi di essere additati come diversi solo per le nostre attitudini di genere!

Proprio l'altro giorno una cassiera della Ikea continuava a fissarmi e a strizzarsi indicandomi con la punta della lingua ma ha dovuto smettere in quanto il pudico brusio catto-moralista ha iniziato ad infastidirla... ma basta! i bagni erano liberi e per 10 minuti di cassa scoperta nessuno avrebbe avuto problemi.

e invece... che schifo una maiala, girati non guardarla...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
MasterGorgo;2370708 ha scritto:
Ora ci vorrebbe una seria mobilitazione in favore dei 'maiali' e delle 'maiale'.
Anche noi sessodipendenti siamo stanchi di essere additati come diversi solo per le nostre attitudini di genere!

Proprio l'altro giorno una cassiera della Ikea continuava a fissarmi e a strizzarsi indicandomi con la punta della lingua ma ha dovuto smettere in quanto il pudico brusio catto-moralista ha iniziato ad infastidirla... ma basta! i bagni erano liberi e per 10 minuti di cassa scoperta nessuno avrebbe avuto problemi.

e invece... che schifo una maiala, girati non guardarla...

e0725f110c758620c33e041b6c760d32.jpg

Davidoff

Member
Reaction score
2,460
La cosa fantastica è che questi idioti ipocriti accettano qualsiasi orientamento sessuale tranne l'eterosessualità maschile "reale", basata sulla poligamia sincronica.

Comunque va bene così, ancora qualche anno e le risorse musulmane che stiamo importando riserveranno un duro ritorno alla realtà a molti.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Militante che mimava Cristo in modo osceno? Perché non ha completato l'opera crocifiggendosi da solo?

Alto