Cristiano Ronaldo scortato come un capo di Stato al ritorno a Torino

Andris

Senior Member
Reaction score
14,334
lo scortano in quarantena per assicurarsi che un neoarrivo non contagi la città o perchè è un vip ?:rolleyes:

comunque ricorda le scene delle catture dei mafiosi

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Non c entra nulla che sia CR7 col mio ragionamento, lo premetto. Ma che i soldi delle mie tasse finiscano (anche) in questo modo lo trovo ridicolo.

Mic

Member
Reaction score
8
Lascio perdere l’aspetto prettamente sociale e politico del discorso, mi attengo ad aspetti calcistici; cosa ha fatto questo ragazzo per meritarsi tutto questo clamore dal suo arrivo a Torino?!
In nessuna media è il migliore in serie A e la sua squadra ha addirittura peggiorato i risultati precedentemente acquisiti.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Le cose che mi fan passare la passione per questo sport al livello professionistico.
Son andati a vedere col microscopio le volte che un 5stelle utilizzava un auto blu e poi vengon pubblicati in prima pagina sulla gazzettads i trionfalismi del ritorno di ronaldo scortato da quelle.
Ma stiano attenti perchè con decine, centinaia,milioni di disoccupati che spesso erano la classe operaia o piccola borghese che li fomentava troveranno tanto calo di seguito, con questi comportamenti.
Il calcio è diventato di secondo, terzo, quarto piano, ora come ora.

Io per primo sono molto schifato, sinceramente.

Gente che vive in mondi troppo lontani dal mio per poterli vedere come eroi.

Reaction score
10,788
Lascio perdere l’aspetto prettamente sociale e politico del discorso, mi attengo ad aspetti calcistici; cosa ha fatto questo ragazzo per meritarsi tutto questo clamore dal suo arrivo a Torino?!
In nessuna media è il migliore in serie A e la sua squadra ha addirittura peggiorato i risultati precedentemente acquisiti.

Semplice,il clamore in continua ascesa è dato dal fatto che gioca per la squadra dello Stato,con 3/4 dei media loro servi messi a 90,pensi che se Ronaldo l'avesse preso il Milan non starebbero qui a menarcela ogni giorno col fatto che ha 35 anni e non ha spostato alcun equilibrio dove loro speravano lo facesse(in Champions)?

Alto